[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@neverstones non ho fatto i conti con il punta banca.
-
@giggired La condizione va sempre coperta. Puoi farlo come da guida bancando l'inghilterra, oppure (dopo aver cambiato opportunamente l'impostazione del calcolatotore) puntando l'opposto della condizione (in questo caso la doppiachance X2)
-
@davide seguo la vostra guida tanto il guadagno più o meno quello è
-
@Sauron quindi puntando gli importi scritti nell'immagine nei vari book si ha il maggior guadagno?
-
la quota sisal è cambiata...
-
Ho fatto come da guida, ho puntato il pareggio bancato il pareggio e bancato l'Inghilterra. Ora se dovessero pareggiare avrei i guadagni su skybet se invece dovesse vincere l'italia? o se dovesse vincere l'Inghilterra? In quale occasione riceverò il rimborso e in quale occasione non dovrò fare nulla?
-
@triter Hai visto il calcolatore nella parte bassa?
Ti aiuta molto perchè riepiloga quello che succede in tt i casi -
@triter
nei riquadri sotto è riassunto, in ogni caso il rimborso lo prendi solo se vince l'inghilterra. Negli altri casi guadagni dalle puntate/bancate -
@davide ok perfetto allora forza Italia ahaahh
-
Come compilate il profit nei rimborsi condizionati?
-
ragazzi scusatemi, ma per bonus gratuito intendono free bet??
-
@gex no. È un modo come un altro per skybet di dire "bonus"
-
Una particolarità notata su Betfair, ho bancato il pareggio e successivamente la vittoria dell’Inghilterra, ora trovo però un salto superiore a quanto mi sarei aspettato, come è possibile?
-
Puntato 3.15-Bancato 3.4 Pareggio su BF.
Bancata 2.2 Inghilterra su BF.
Guadagno Netto: 8.38€ -
@kime98 anche io, con le stesse quote tue
-
@kime98 anche io stesse quote, ti trovi un saldo maggiore del normale per caso?
-
@zannabis bancando due esiti della stessa partita ti viene restituita indietro una parte della responsabilità in quanto avresti generato una piccola vincita sicura
-
@chomp96 grazie non ne ero a conoscenza, è la prima volta che effettuo un condizionato. Questa quota non è prelevabile ma riutilizzabile per altre mancate?
-
@zannabis sì certo. alla prossima scommessa verrà usata quella parte del deposito che non è stata usata ora
-
@davide in ogni caso le bancarelle effettuate per questa promo sono valide in toto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet