[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@olga81 e sono 3: l'esempio l'hai fatto tu, oppure l'hai letto nei t&C?
-
@marekforza no, l esempio l ho scritto io ,per essere chiara sull’ utiizzo del bonus scommesse
... non so come inserire lo screenshot perché cliccando vengono fuori dei codici e nn la foto ,altrimenti postavo l email nel dettaglio
-
Nel caso poi si rivelasse davvero una freebet comunque alla fine non ci andremo a perdere niente, e poi i precedenti sono a nostro favore
-
@olga81 lascia perdere è la terza promo di questo tipo fatta da sky, anche in quelle precedenti qualche novizio andò in chat e gli dissero quello che hanno detto a te, invece i bonus arrivati erano bonus normali.
-
@tartaninja certo, anch io mi fido dello staff ninjabet altrimenti non sarei qui ma siamo umani e a volte potrebbe sfuggire qualcosa anche ai mitici ninjastaff che ci aiutano
-
@marekforza va bene se dici cosi ...
-
-
@marekforza .. non perdiamo nulla ma potremmo guadagnare qualcosina in piu
-
SkyBet è morto ....
-
Assurdo, Skybet in manutenzione
-
E' da questa mattina presto che il sito è fuori-uso. Certo che se non vogliono farci completare l'offerta hanno scelto un metodo un po' drastico
-
Ancora in manutenzione... troppe scommesse sull'Italia
-
quindi bisogna puntare e bancare il pareggio e poi bancare l inghilterra? giusto?
-
@bichys puoi anche puntare e bancare l'italia, la condizione è sempre bancare l'inghiterra
-
tutti a scrivere che il sito era in manutenzione, ora che è utile scrivere che è tornato funzionante il silenzio assoluto
-
cosa metto sul profit con una scommessa di questo tipo?
-
@jeeprobot metti una riga per il punta e banca normale, e una riga solo per la bancata della condizione
-
@deraps che calcolatore hai usato?
-
grazie Davide
-
Fatemi capire, come si calcolano gli importi con le quote skybet x a 3.15, sisal 1 a 2,16 e unibet 2 a 4,40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet