[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@olga81 ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
Comunque non so se avete notato c e scritto che il bonus ricevuto sarà valido per le scommesse gratuite, ossia è possibile SOLO prelevare le vincite della scommessa e non anche l importo scommesso.
Ad esempio se scommetti 2 euro e vinci un totale 2,80 solo gli 80 centesimi possono essere prelevabili...i 2 euro no !mi sembra molto strano che il particolare sia sfuggito allo staff di Ninjabet....mi confermate @Davide @Anonymous ?
-
@olga81 @tartaninja è uguale alle altre 2 precedenti promozioni. Inizialmente anche noi avevamo ipotizzato fosse una freebet, ma poi il bonus che è stato assegnato è un vero bonus, quindi è prelevabile tutta la vincita
-
@olga81 siccome sky non è accessibile ora: c'è scritto proprio l'esempio che hai messo tu?
-
@davide infatti perciò chiedevo dell'esempio
-
@tartaninja sono sicura, ho chattato con il servizio clienti fidati ... perché mi suonava strano ‘ scommesse gratuite ‘... è un pacco cosi !
-
@olga81 ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
@tartaninja sono sicura, ho chattato con il servizio clienti fidati ... perché mi suonava strano ‘ scommesse gratuite ‘... è un pacco cosi !
onestamente mi fido ciecamente dello staff Ninjabet che di un ragazzino messo lì in assistenza senza saper ne' leggere ne' scrivere....seguo i consigli ninjabet da oltre un anno ed è sempre andata come diceva Ninjabet
edit: ovviamente tu puoi comportarti come meglio credi, ma se Davide mi dice che hanno già testato tutto, perchè complicarsi la vita ?
-
@olga81 e sono 3: l'esempio l'hai fatto tu, oppure l'hai letto nei t&C?
-
@marekforza no, l esempio l ho scritto io ,per essere chiara sull’ utiizzo del bonus scommesse
... non so come inserire lo screenshot perché cliccando vengono fuori dei codici e nn la foto ,altrimenti postavo l email nel dettaglio
-
Nel caso poi si rivelasse davvero una freebet comunque alla fine non ci andremo a perdere niente, e poi i precedenti sono a nostro favore
-
@olga81 lascia perdere è la terza promo di questo tipo fatta da sky, anche in quelle precedenti qualche novizio andò in chat e gli dissero quello che hanno detto a te, invece i bonus arrivati erano bonus normali.
-
@tartaninja certo, anch io mi fido dello staff ninjabet altrimenti non sarei qui ma siamo umani e a volte potrebbe sfuggire qualcosa anche ai mitici ninjastaff che ci aiutano
-
@marekforza va bene se dici cosi ...
-
-
@marekforza .. non perdiamo nulla ma potremmo guadagnare qualcosina in piu
-
SkyBet è morto ....
-
Assurdo, Skybet in manutenzione
-
E' da questa mattina presto che il sito è fuori-uso. Certo che se non vogliono farci completare l'offerta hanno scelto un metodo un po' drastico
-
Ancora in manutenzione... troppe scommesse sull'Italia
-
quindi bisogna puntare e bancare il pareggio e poi bancare l inghilterra? giusto?
-
@bichys puoi anche puntare e bancare l'italia, la condizione è sempre bancare l'inghiterra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet