Chiarimento su puntibetfair e sconto commissione.
-
Andando sulla mia area personale su betfair ho notato una voce in cui vengono riportati i miei punti betfair con scritto 1003 punti exchange=2% sconto commissione. esattamente sapreste dirmi cosa significa?
-
Trovi la guida qui: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3753/~/exchange%3A-come-è-calcolata-la-commissione-e-cosa-sono-i-punti-betfair%3F
In poche parole:
- Ogni volta che piazzi una scommessa sull'exchange di Betfair, esso ti trattiene dalla vincita una "commissione"; questa commissione, di solito, è del 5% ma può essere ridotta grazie ai punti exchange: più punti exchange hai = meno commissioni da pagare = più guadagno.
- Ricevi 1 punto exchange per ogni 10 centesimi di sterlina (circa 11-12 centesimi di euro) di commissioni pagate.
- Avendo tu ora 1000 punti e passa, hai la commissione ridotta del 2%, quindi sulle tue prossime scommesse ti verranno solo trattenute 4.90% (5*2%).
- Ogni domenica ti verranno ridotti i punti del 15% (se sabato avevi 1000 punti, alla domenica avrai 850 punti).
-
@yiyang 1000-150 fa 850
-
@toretto86 è tardi, sono confuso
-
Grazie per il chiarimento.Ho letto la guida, ma siete certi che ogni domenica levino il 15% di punti? mi pare di aver capito che li levino se durante quella settimana non hai bancato nulla, tant'è che mi pare diano a disposizione un paio di congelamenti,ossia la possibilità di bloccare le bancate per 1 settimana se si prevedono periodi inattivi edurante i quali non verranno tolti i punti
-
@gluca93 i punti a fine settimana li levano sempre, che si banchi o no non fa differenza, l'unico modo per impedire la perdita di questo 15% a settimana è appunto congelando i punti, non ce altro modo
-
Senza accorgermene, in questi giorni ho fatto punta e banca e non mi sono accorto che avevo 1160 punti e mi dice commissione dal 5 al 2. Attualmente ho una bancata in corso che si chiude alle 19 se ho capito bene in caso di vincita in bancata perderei meno in quanto ho bancato circa 3 euro in più e se perdo in bancata perdo quanto indicato dal calcolatore quando ho piazzato le scommesse. Giusto?
-
@marcomarinaio Hai uno sconto del 2% sulle commissioni. Ovvero il 2% del 5%. Una cifra del tutto risibile che puoi continuare ad ignorare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet