[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
@ninjabud devi attendere che finiscano, se il bari non vince puoi seguire la guida normalmente, se invece il bari dovesse vincere devi aggiungere la tua vincita lorda ai 67 da puntare su Sisal
-
Scusate ragazzi una domanda. Io ho giocato già una scommessa nel periodo promozionale. Ipotizzando che vinco la scommessa di 21€, come faccio a calcolarmi la posizione netta per poter generare perdite nette del 30%??
-
Ma solo io non vedo le istruzioni? In cima non c'è niente
-
@serelubio CLicca su "istruzioni su ninjabet"
-
Ma come faccio a capire la mia posizione netta?
-
Ok grazie. Una domanda, ho già due euro di credito reale, mi conviene caricare solo 65 euro?
-
Allora io al momento non ho nessuna scommessa in corso,dunque sono in una posizione netta di parità?
-
@tsunamimario Si. 67/20
-
@allegretto leggi nella guida c'è spiegato il calcolo della posizione netta a seconda che la tua scommessa sia stata piazzata prima di oggi o durante il periodo promozionale
-
@serelubio sì
-
si può usare anche il punta-punta (dutcher)!?!?!? sempre impostando 67/20 e il termine entro il 25/03?!?!?
-
Io l'ho ricevuta fino a 30euro, ma seriamente con la partita col RF migliore mi da solo 7 euro di guadagno?
-
@protec20 Certo, va bene ugualmente se ti dà un profitto maggiore del punta-banca
-
ho un problema.....ho bancato alla quota iniziale che mi dava l'odds....bancata non abbinata, annullo e banco alla quota seguente....bancata ancora una volta non abbinata....come faccio adesso a sapere quanto devo bancare la terza quota??? grazie
EDIT: risolto......abbinato tutto quello che dovevo abbinare alla seconda quota....però sarei curioso di sapere come avrei dovuto fare....magari mi servirà la prox volta che succede
-
se prima punto e poi clicco aderisci vale? credevo di averlo cliccato prima ma poi mentre riguardavo i miei point cera ancora il tasto colorato in verde ho ricliccato, ma ormai avevo puntato
-
Domanda, Sisal era un po' che mi boicottava e mi sono arruginito. Domani mi referta una scommessa fatta ad inizio settimana. Dovrei giocarmi 67-20 di base, mettiamo che domani incasso 15€, devo giocarmi quindi 82-20, giusto?
-
@Pippo0812 15 euro di guadagno netto? allora si
-
@ivan ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]:
@Pippo0812 15 euro di guadagno netto? allora si
No parlo di lordo. La scommessa è stata fatta fuori dal periodo ma il lordo dell'incasso se cadeva dentro andava ad impattare per intero se non ricordo male, giusto?
-
@Pippo0812 io ho fatto sempre netto se non ricordo male, aspettiamo la risposta di qualcun'altro potrei sbagliarmi in questo caso ho avuto molta fortuna finora.
-
@ivan ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]:
@Pippo0812 io ho fatto sempre netto se non ricordo male, aspettiamo la risposta di qualcun'altro potrei sbagliarmi in questo caso ho avuto molto c**o finora.
Ok colpa mia, c'è nelle istruzioni, ho letto ora. Va aggiunto il lordo, grazie cmq @Ivan .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet