[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
ma se io accetto la promo avendo io una puntata effettuate l'altro ieri ma che si giocherà oggi da 100€ mi verranno conteggiati anche questi nel rimborso?
E se la stessa giocata fosse vincente mi sballerebbe tutto l'RF? -
@carand83 Vale solo in caso di vincita durante il periodo promozionale.
-
@daesos appunto il periodo promozionale è 23-25, la giocata che ho fatto verrà refertata stasera
-
Ho scritto qualche post più su la citazione della guida: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 22 marzo su una partita che si conclude il 23: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20. -
@daesos scusami io su sisal sono sicuramente in attivo perche ieri ho vinto delle scommesse con il tennis ma ieri era il 22 le scommesse sono state gia refertate la promo parte da oggi 23 quindi non devo tenere conto di quelle vincite giusto?
-
@paolo88 Essendo fuori dal periodo promozionale non devi contarla.
-
@daesos ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]:
siete già in attivo di 10
eh sembra facile ho 2 giocate
1 da 116 euro con vincita da 140 e la seconda da 36 con vincita da 99 se tutte e due perdessero rimmarrei con un 67/20 qual'ora vincessero entrambe per me la promo è da buttare 306/20 giusto? -
@paolo88 se sono state refertate ieri, assolutamente non contano. Contano solo quelle refertate dal 23 al 25
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, ma le istruzioni per sfruttare quest'offerta dove sono?
-
@giulianella5 in cima al post
-
@davide 67/20?
-
@carand83 visto, grazie mille... comunque dato che ci sto chiedo, io non ho i soldi per la responsabilità e tutto ma metti caso lo facessi con 30euro e quindi 9 di rimborso, posso usufruirne lo stesso dell'offerta?
-
@giulianella5 certo ti rimborsano il 30% delle tue giocate perdenti fino al 20 euro
-
@daesos grazie mille
-
@carand83 ok, grazie mille di nuovo
-
@tsunamimario per questa promo sì
-
Stranamente ho ricevuto il messaggio nella inbox, ma ho un problema che non so come affrontare
Ho 5 scommesse uguali che scadono domani
Come mi regolo?
-
@ninjabud devi attendere che finiscano, se il bari non vince puoi seguire la guida normalmente, se invece il bari dovesse vincere devi aggiungere la tua vincita lorda ai 67 da puntare su Sisal
-
Scusate ragazzi una domanda. Io ho giocato già una scommessa nel periodo promozionale. Ipotizzando che vinco la scommessa di 21€, come faccio a calcolarmi la posizione netta per poter generare perdite nette del 30%??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet