[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
@oz per la settimanale ti basta fare 5 scommesse, minimo da 2€ l'una (quindi puoi puntare anche più di 2€). quindi se fai 4 scommesse da 2€ e una da 59€ andrai comunque a fare in totale 5 scommesse
-
Qualcuno ha qualche quota decente? Punta-Banca arriva sui 45 scarso. Il dutcher non mi funziona perfettamente e non riesco a vedere le partite.
-
@anonymous chiaro, grazieee
-
ho ricevuto la mail ma la card sport non riesco a vederla. un aiuto grazie
-
@oz ora va bene? sempre un totale di 5 devi fare
-
@tsunamimario prova a cancellare la cache del browser e riavviarlo, sicuro che nella mail ci sia riportata la card sport e non un codice di ricarica?
-
solo una domanda. perché non si mette in RF 60 con 20? E si mette 67? Grazie
-
@davide Dal 23 al 25 marzo aderisci alla promozione
Sport
ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive,
fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 23/03/2018 al 25/03/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 23 al 25 marzo, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/03/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@gabri 20/30*100=67
-
@tsunamimario ok, la promozione è giusta. Hai guardato bene nell'area fedeltà scorrendo le varie schede? a volte finisce in fondo come ultima... se non la trovi, contatta la chat
-
@gabri perchè il bonus è il 30% fino a 20 € dell'importo netto in perdita, il 30% di 60 fa 18, il 30% di 67 fa 20.
-
scusate ho una domanda, posso puntare piu del minimo indicato nella scommessa?
Vorrei scommettere sul pareggio del Portogallo ma c'è come massimo 30 euro.
Posso fare due puntate da 30 euro?
grazie -
@davide io ho piazzato prima di attivare la card due scommesse che terminano il 24 senza farle in rf. Attendo la refertazione, se risultano perdenti ricevo il bonus?
-
@pedro *I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 22 marzo su una partita che si conclude il 23: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l’RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all’importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20 -
@maksy91 Ciao, non puoi puntare su due partite diverse, se quindi il limite su quella partita è 30€, dovrai fare una sola scommessa da 30€ e rimborso 9€
-
@pedro Con sisal non si ha mai la certezza al 100% in questi casi anche chiedendo alla chat ti possono dire diverse cose. In ogni caso, storicamente anche attivando la promozione dopo, le scommesse piazzare da oggi in poi dovrebbero valere. Se invece le hai piazzate prima di oggi, valgono solo se vincenti, per l'intera vincita (leggi la guida per capire meglio)
-
ragazzi io ieri ho vinto delle scommesse su sisal essendo il 22 non rientra nel periodo della promo giusto?
quindi vado con un classico 67/20 in rf il ragionamento è giusto? -
ma se io accetto la promo avendo io una puntata effettuate l'altro ieri ma che si giocherà oggi da 100€ mi verranno conteggiati anche questi nel rimborso?
E se la stessa giocata fosse vincente mi sballerebbe tutto l'RF? -
@carand83 Vale solo in caso di vincita durante il periodo promozionale.
-
@daesos appunto il periodo promozionale è 23-25, la giocata che ho fatto verrà refertata stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet