[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
hola ragazzi, domandina veloce veloce: ho in ballo la promozione benvenuto (10 euro settimanali per un bonus di 2 euro) che devo ancora piazzare, come mi devo comportare per aderire a questa esclusiva? Basta che scommetto i 10 euro prima di aderire all'offerta o come funziona? Thankss
-
@oz se hai ricevuto questa promozione e hai abbastanza liquidità per bancare su betfair allora puoi direttamente depositare il resto che ti manca per raggiungere i 67€ e seguire quanto indicato in questa guida (in cima trovi il link). in questo modo di qualificherai automaticamente sia a questa che alla benvenuto
EDIT: ricordati di fare 5 puntate separate e poi banchi tutto assieme su betfair
-
una domanda, se io volessi fare più puntate identiche nella tabella dell'RF devo mettere i valori facendo la proporzione
67 : 20 = x : y
oppure devo mettere sempre 20 nell'importo bonus rimborso anche nel caso puntassi ad esempio 10 euro -
@anonymous logicamente dividendo la puntata su sisal in 5 puntate ( es. 2+2+2+2+59)
-
@ward il rimborso è il 30% di quanto punti. quindi se punti di meno devi adattarlo
-
@anonymous yeah perfetto! Però devo dividere in 6 puntate: 5 da 2 euro (per il bonus benvenuto settimanale) e l'ultima con i restanti 57 euro, no? E poi banco ovviamente tutto assieme su betfair
-
@oz leggi: dividi in 5 puntate
-
@andrea84 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]:
@fisher76 sì, sto finendo di abbinarla, ma non ci dovrebbero essere problemi...
appena finita di abbinarla anch'io a 8..sto pensando che se becchiamo la colombia a 7.8 SiSAL ci apre il c..o :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@marekforza si ho letto che ha scritto 5 puntate, grazie per questo tuo intervento fondamentale. @Anonymous la mia domanda persiste, magari erroneamente, e ora spiego il perchè: per il bonus settimanale sono necessarie 5 scommesse da 2 euro l'una e già qua siamo a 5 scomesse, in più devo raggiungere i 67 euro restanti ed ecco la 6° scommessa. Sbaglio?
-
@oz per la settimanale ti basta fare 5 scommesse, minimo da 2€ l'una (quindi puoi puntare anche più di 2€). quindi se fai 4 scommesse da 2€ e una da 59€ andrai comunque a fare in totale 5 scommesse
-
Qualcuno ha qualche quota decente? Punta-Banca arriva sui 45 scarso. Il dutcher non mi funziona perfettamente e non riesco a vedere le partite.
-
@anonymous chiaro, grazieee
-
ho ricevuto la mail ma la card sport non riesco a vederla. un aiuto grazie
-
@oz ora va bene? sempre un totale di 5 devi fare
-
@tsunamimario prova a cancellare la cache del browser e riavviarlo, sicuro che nella mail ci sia riportata la card sport e non un codice di ricarica?
-
solo una domanda. perché non si mette in RF 60 con 20? E si mette 67? Grazie
-
@davide Dal 23 al 25 marzo aderisci alla promozione
Sport
ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive,
fino ad un massimo di 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 23/03/2018 al 25/03/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 23 al 25 marzo, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/03/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@gabri 20/30*100=67
-
@tsunamimario ok, la promozione è giusta. Hai guardato bene nell'area fedeltà scorrendo le varie schede? a volte finisce in fondo come ultima... se non la trovi, contatta la chat
-
@gabri perchè il bonus è il 30% fino a 20 € dell'importo netto in perdita, il 30% di 60 fa 18, il 30% di 67 fa 20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet