[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
@rating100x100 sì, certo, se trovi buone combinazioni puoi farlo
-
@marekforza grazie..x ora non ho trovato un rf superiore a 40
-
@anonymous scusami. ho una domanda forse un pò stupida, nelle condizioni di sisal alla penultima riga si legge: "Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione." io al momento su sisal ho 10 euro di credito e 5 euro di bonus. per sfruttarla appieno dovrei quindi depositare un 52 euro. la mia preoccupazione è: "la ricarica potrebbe essere considerata come modifica odierna e quindi invalidare o fortemente ridurre l'entità del bonus?" grazie.
-
@witcher84 non preoccuparti, ricarica 52 e scommetti 67 come indicato nella guida, su un evento che termini entro le 23.59 del 25 marzo
-
come immaginavo la mia situazione è questa ieri ho effettuato 2 vincite su sisal di 140 e 99 euro, il bonus ancora non lo avevo attivato come mi devo comportare?
-
@carand83 mi sa che non ti conviene più farla perchè ai 67 dovresti aggiungere le tue vincite anche se ancora non hai attivato l'offerta
-
@mr-robot come immaginavo diventa 306/20 e vado in perdita su tutto
-
io ho giocato una sure il 22/03 che mi è stata refertata ieri e sfiga ha voluto che la vincessi in sisal. Sono in attivo di 78,75 e se vado a modificare sul RF mi da max 23% con neanche liquidità...mi conviene passarla questa offerta ? grrr
-
chiedo scusa, ho letto male e ho sbagliato discussione, ripeto la domanda: se ne ho già persi 40 devo scommetterne RF 27-20? @Anonymous
-
@roberto0210 se accetti il guadagno indicato e hai abbastanza liquidità per bancare allora sfruttala
-
@anonymous non vale la candela purtroppo....grr dovrò smettere una volta per tutte queste surebet XD
-
Scusate io ce l ho del 30% ma fino a 30 euro...la faccio da 90?
-
@robert1985 aaaeeeee sta cazz e matematica....da 100 la devi fare
-
@marekforza ahahahah volevo vede se eravate attenti.
Non è vero ho detto la cazzata -
Sto troppo distratto in questo periodo. Ho calcolato l'RF in modo corretto, ho ordinato, scelto uno e piazzato le scommesse...E non vuoi che il conto lo avevo fatto con il qualificante e non con il bonus rimborsa? Meno male che sono riuscito ad appianare con una contropuntata su WH, profitto minimo 6 euro se vinco su sisal...
-
se volessi sfruttare anche le 5x2 per in bonus da 2 euro, posso giocare 59 euro e 4 da 2 euro?
-
@savealcamo sì
-
ho giocato una partita che si conclude questo pomeriggio ma non ho ancora aderito alla card della promo.
Quando parteciperò alla promozione dovrò tenere conto di questa partita giocata e conclusa prima dell’attivazione della promozione? -
@dema devi tenere conto di tutte le scommesse che terminano all'interno del periodo di riferimento. quindi il momento di adesione alla card non conta (l'importante però è attivarla)
-
@anonymous quindi come dovrei conteggiarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet