[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
@dadoo rf 100/30
-
Ieri sera ho avuto una vincita netta di 6 euro sulla partita Argentina - Italia. Adesso come devo comportarmi? Calcolando la posizione netta dovrei puntare e bancare in RF 73-20 invece che 67-20?
-
@mattia1908 esatto
-
@mattia1908 quando hai effettuato la scommessa? se l'hai fatta prima del periodo promozionale devi calcolare la vincita lorda
-
@marekforza effettuata il 20 marzo, giocati 29 euro e vinti 35,09. In questo caso come devo fare?
-
se hai giocato prima allora devi contare il lordo... e cioè 35
-
@mattia1908 purtroppo devi aggiungere 35,09 ai 67 euro da scommettere
-
@marekforza ah peccato! Allora stavolta salto mi viene una responsabilità troppo alta.
-
Raga assurdo, colombia vince a quota 7.8 ho svuotato il conto betfair...
-
io su l odd ho responsabilità troppo alte
-
@bongetto punta su quote più basse allora (a discapito del guadagno)
-
Ragazzi anche io ho ricevuto la promo del bonus rimborso del 30% fino a 20 euro su giocate non vincenti sullo sport...come si sfrutta questa promo?
-
-
@anonymous Anonymous scusa volevo chiedere una cosa magari è utile a tutti..quando si fanno queste promo con rimborso si va sempre su il calcolatore (punta-banca) ; ma si può fare la stessa cosa con il calcolatore punta-punta mettendo in risk-free? è giusto? vedi immagine
-
@rating100x100 sì, certo, se trovi buone combinazioni puoi farlo
-
@marekforza grazie..x ora non ho trovato un rf superiore a 40
-
@anonymous scusami. ho una domanda forse un pò stupida, nelle condizioni di sisal alla penultima riga si legge: "Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione." io al momento su sisal ho 10 euro di credito e 5 euro di bonus. per sfruttarla appieno dovrei quindi depositare un 52 euro. la mia preoccupazione è: "la ricarica potrebbe essere considerata come modifica odierna e quindi invalidare o fortemente ridurre l'entità del bonus?" grazie.
-
@witcher84 non preoccuparti, ricarica 52 e scommetti 67 come indicato nella guida, su un evento che termini entro le 23.59 del 25 marzo
-
come immaginavo la mia situazione è questa ieri ho effettuato 2 vincite su sisal di 140 e 99 euro, il bonus ancora non lo avevo attivato come mi devo comportare?
-
@carand83 mi sa che non ti conviene più farla perchè ai 67 dovresti aggiungere le tue vincite anche se ancora non hai attivato l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet