[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [23-25 Marzo]
-
ho la promo ma non riesco a trovare nulla di decente! qualcuno ha qualche consiglio?
-
Ragazzi a me arrivata in inbox quella pari al 30% fino a 30€.... quindi sarei già aderito basta che ricarico (niente programma fedeltà dunque)
Ma devo calcolare a 67/30 oppure 100/30 (il 30% di 100€ e appunto 30€) ?
e scegliere poi RF superiore al 40% ?
questa la mia inbox:
*23 al 25 marzo effettua una ricarica con il codice PAUSA-MARZO30e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 30€!*
-
@fabrycom365
io ho scommesso su Cordoba v Oviedo e il ricavo dovrebbe essere sui 7,50, dopo che l'ho giocata ne ho trovata un'altra che aveva un ricavo di 8,50.
adesso ci sono un paio di partite sull'oddsmatcher con un ricavo di poco meno di 9 euro -
@dadoo rf 100/30
-
Ieri sera ho avuto una vincita netta di 6 euro sulla partita Argentina - Italia. Adesso come devo comportarmi? Calcolando la posizione netta dovrei puntare e bancare in RF 73-20 invece che 67-20?
-
@mattia1908 esatto
-
@mattia1908 quando hai effettuato la scommessa? se l'hai fatta prima del periodo promozionale devi calcolare la vincita lorda
-
@marekforza effettuata il 20 marzo, giocati 29 euro e vinti 35,09. In questo caso come devo fare?
-
se hai giocato prima allora devi contare il lordo... e cioè 35
-
@mattia1908 purtroppo devi aggiungere 35,09 ai 67 euro da scommettere
-
@marekforza ah peccato! Allora stavolta salto mi viene una responsabilità troppo alta.
-
Raga assurdo, colombia vince a quota 7.8 ho svuotato il conto betfair...
-
io su l odd ho responsabilità troppo alte
-
@bongetto punta su quote più basse allora (a discapito del guadagno)
-
Ragazzi anche io ho ricevuto la promo del bonus rimborso del 30% fino a 20 euro su giocate non vincenti sullo sport...come si sfrutta questa promo?
-
-
@anonymous Anonymous scusa volevo chiedere una cosa magari è utile a tutti..quando si fanno queste promo con rimborso si va sempre su il calcolatore (punta-banca) ; ma si può fare la stessa cosa con il calcolatore punta-punta mettendo in risk-free? è giusto? vedi immagine
-
@rating100x100 sì, certo, se trovi buone combinazioni puoi farlo
-
@marekforza grazie..x ora non ho trovato un rf superiore a 40
-
@anonymous scusami. ho una domanda forse un pò stupida, nelle condizioni di sisal alla penultima riga si legge: "Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione." io al momento su sisal ho 10 euro di credito e 5 euro di bonus. per sfruttarla appieno dovrei quindi depositare un 52 euro. la mia preoccupazione è: "la ricarica potrebbe essere considerata come modifica odierna e quindi invalidare o fortemente ridurre l'entità del bonus?" grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet