[23 Marzo] SkyBet • quote extra su Argentina/Italia
-
@febu se punti italia devi
o bancare italia
o puntare argentina/pareggio
tu stai puntando italia 2 volte -
@phileas-fogg settimana magra?
-
@darth-vader ah ecco cosa non andava grazie
-
Mai usato surebet mai fatto niente di che , limite di puntata a 0, grazie skybet
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 sto nella stessa situazione però posso dire che avevo già effettuato 20 euro sulla stessa quota il 21/03 ma oggi mi è arrivata nuovamente la mail speravo in un doppio guadagno e invece
-
8.66, non male
-
@carand83 ma perché capita questo blocco quote?
-
@rexmind1 ho chiesto anche in chat non mi hanno dato una risposta solo una frasetta prestampata
-
Che cavolo uff
-
non riesco a capire, non mi esce l'indicazione del limite massimo di puntata, ma una scritta in grigio "limite massimo superato".
Può dipendere dal fatto che non ho credito oppure il mio limite è zero? -
@agiaco anche io non avevo credito ho ricaricato stessa cosa
-
@carand83 grazie, quindi significa che abbiamo limite a zero? Conviene chiedere o ci ammazziamo direttamente ma con dignità?
-
ragazzi ma solo a me non compare il banner=
-
ma quanto devo bancare su betfair ?
mi esce -1340euro -
inserisci la quota maggiorata di 7.00 di Skybet e la quota reale di betfair. quale sarebbe ??
-
Quale è la quota come contropunta più profittevole al momento?
-
ragazzi una domanda ma è possibile che mi dia un guadagno di 8.73 con solo 10 di puntata??
-
allora io ho puntato su italia a quota maggiorata di 7 su skybet e ho puntato la quota pareggio argentina 2.3
va bene o ho fatto una cazzata ? -
perchè sul calcolatore non mi dava l'importo da bancare su betfair digitando importo 10 euro a quota 7 su skybet non mi usciva quello da bancare su betfair allora ho fatto punta italia punta argentina pareggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet