[23 Marzo] SkyBet • quote extra su Argentina/Italia
-
@bichys purtroppo non lo sappiamo
-
Che bella promo! Grazie Ninjabet davvero!
Limite a 10€ su skybet, bancato a 3.55, guadagno +9 puliti! Came on!;-) -
Queste sono le promo che mi piacciono. Non fai neanche in tempo ad accorgertene e hai già incassato 8,73 euro
-
Salve, io non trovo la quota extra è ancora presente? grazie
-
@da2000it sì, vai qui: https://www.skybet.it/ scorri la pagina finché ti appare il banner che vedi anche nella guida
-
@anonymous Grande... grazie!!!
-
ragazzi vorrei provare il punta punta, ho puntato 10€ a quota 7 per la vincita dell'Italia su skybet, su Betfair la vincita dell'Italia è data a quota 3,7, il guadagno risulta di 41€, è giusto?
-
@febu non devi puntare sulla quota dell'exchange, perchè poi si trattengono il 5% sulle vincite. devi utilizzare un altro bookmaker
-
Facciamo la maggiorata su Skybet. Ah no, ho limite ZERO.
Per fortuna che ho la promo Gioco Digitale di 10€ per ricevere la freebet da 2€. Ah no, sono limitato sullo Sport.
Mi consolerò su Eurobet. Ah no, mi hanno cancellato il conto.
Andrò di Sisal. Ah no, nessuna promozione esclusiva ricevuta.
Allora farò BWIN. Ah no, non posso, ho la rimborso del periodo 30-60 in corso e non posso sporcare le vincite/perdite nette.
Andrò di William Hill. Ah no, c'è Matthew.
Va beh ragazzi, stasera mi drogo. Ah no, l'ho finita.
Ciao -
okay allora ad esempio la vincita dell'Italia è data a 3,40 dunque secondo il calcolatore punta-punta la vincita sarebbe di 40€, sto procedendo nel modo giusto?
-
@febu EDIT: no ok come non detto
-
scusate ma io ho avuto la stessa quota 3-4 giorni fa ed oggi ho ricevuto nuovamente la mail, me la farà rigiocare?
-
-
@febu se punti italia devi
o bancare italia
o puntare argentina/pareggio
tu stai puntando italia 2 volte -
@phileas-fogg settimana magra?
-
@darth-vader ah ecco cosa non andava grazie
-
Mai usato surebet mai fatto niente di che , limite di puntata a 0, grazie skybet
-
Questo post è eliminato! -
@rexmind1 sto nella stessa situazione però posso dire che avevo già effettuato 20 euro sulla stessa quota il 21/03 ma oggi mi è arrivata nuovamente la mail speravo in un doppio guadagno e invece
-
8.66, non male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet