[23 Marzo] SkyBet • quote extra su Argentina/Italia
-
come viene considerata questa puntata se io sto facendo anche quella settimanale da 200 co rimborso di 50?
-
@labbaru dipende dall'esito. se però hai già fatto la puntata in RF ti sconsigliamo di fare anche questa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
no in realtà non ho ancora fatto la puntata da 200 perchè attendevo qualche quota + alta. però volevo assicurarmi che se faccio questa poi posso sempre continuare con quella da 200..
-
Giusto in tempo! Adesso la quota è scesa a 6.50, chiudo con un + 7.27
-
@labbaru ha detto in [23 Marzo] SkyBet • quote extra su Argentina/Italia:
no in realtà non ho ancora fatto la puntata da 200 perchè attendevo qualche quota + alta. però volevo assicurarmi che se faccio questa poi posso sempre continuare con quella da 200..
-
Bellissima promo!! +5.00 €
-
@labbaru sì, però ovviamente devi prima attendere l'esito di questa scommessa, perchè va ad influire sulla tua posizione netta della settimana
-
perfetto. Grazie mille @Anonymous
-
Secondo voi può risalire la quota, o ormai è fatta e tanto vale scommettere con 6.50 e guadagnare 4 euro al max?
-
ma da cosa dipende la limitazione? io ho limite 2
-
@planc7 non lo sappiamo purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
siccome ho il conto a 0 c'è modo di sapere che limite ho così da fare un versamento esatto? L'assistenza non mi sa rispondere
-
@dollarbetty se accedi e inserisci il valore nella schedina cosa ti dice?
-
Tornata a 7
-
@anonymous mi dice sempre importo massimo superato anche con 1€ ma forse dipende dal fattoche il conto è a 0
-
non ci posso credere... proprio adesso che ho puntato
-
@dollarbetty no, purtroppo significa che hai il limite e non puoi scommettere su questa quota extra
-
si risalita ora a 7. mi tocca bancare l'eccedenza da 6,5 a 7
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet