[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
Non la vedo su bet365...
-
@chomp96 si stanno riposando perchè hanno giocato ai doppi?
-
@rick ma bho, sembra stiano per iniziare comunque, alla buon ora
-
Eccole. Trovato qlcs?
-
@pippo0812 nada
-
Tutte al pelo
-
Io stavo per fare 3/4€ con gli handicap. Vado a cliccare su conferma in bet365, e bam, scende. Morale, guadagno di oggi: zero spaccato...
-
mi sa che oggi non ce trippa per gatti
-
io ho fatto 2 miseri euro, ma mi posso accontentare
-
guardate al volo under 9.5 giochi 1 set unibet e over 9.5 bet365
4-5 euro ma quote oscillano
-
@chomp96 al max scommesse sul 3° set. Sempre che ci sia il 3° set...
-
@rick guardate al volo under 9.5 giochi 1 set unibet e over 9.5 bet365
4-5 euro ma quote oscillano -
under/over 10.5 secondo set
under unibet 1.58
over bfs 3
2/3€ -
@ayeye idem ahahah
-
@rick eh il fatto e che a me non piace puntare su cose che potrebbero andare a rimborso, in tutto questo tempo che faccio live sul tennis non l'ho mai fatto
-
Non capisco come fate a completare queste offerte con le quote variabilissime,c'è stata una finestra in cui ci si poteva fare pure 20 euro co sta promo
-
e niente 15/14,8 appena rientrato da lavoro
-
@marekforza cosa hai giocato?
Io per oggi a inizio partita mi sono accontentato di 4 per non perderci la serata in live ahahah -
@andrea320 sono arrivato da lavoro che erano a inizio 2° set, carrena busta era sotto di 2 game a zero e l'ho puntato a 2,74. Non c'era profitto con la contropunta ma ho aspettato che andassero sul 2-2 e la contropunta si è alzata a 1,90 e zaacc. Sconsiglio tutti di farlo, queste cose le faccio io assumendomi la responsabilità, potevo pure perdere tutto.
-
@marekforza Si hai ragione, io ho praticamente seguito in live i set, e la prima tennis che vorrei fare,ma penso che folderò. Ho visto il buon Anderson arrivare a 23.80 con il potenzialmento se qualcuno puntava e aspettava avrebbe potuto bancare a a 1,5 con un +730, ad averla la sfera di cristallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet