[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@anonymous Ah perfetto! Per me è la prima oggi, stasera c'è una alle 9. Cerco di giocarla
-
Ma bisogna accettare la promo? inoltre,in generale,come fate a gestire le live tennis? per quelle calcistiche generalmente aspetto l'intervallo, per il tennis fate lo stesso?
-
@gluca93 se non c'è scritto esplicitamente nelle istruzioni di accettarla, non devi farlo
-
scusate ma a me la puntata potenziata non compare più, fino a 10 minuti fa c'era, com'è possibile? devo chiedere in assistenza? grazie
-
@aaa89 prova a fare un tentativo in assistenza, di chiaramente che fino a prima c'era
-
ragazzi scusate ma ho appena notato che ho una potenziata sul baseball, nessuno di voi ce l ha?
-
@kiuk si ce l'ho anch'io, ho provato a vedere cosa si poteva fare ma unibet ha 3 marcati in croce
-
@chomp96 adesso c'è Baltimore v Minnesota, ci sono gli handicap 3 innings e 5 innings, quote simili a bet365. Ma nessun gain, al momento.
-
@rick eh ho visto, è l'unico mercato in comune e al momento non ce niente, tu a che stake hai la potenziata? io 25
-
@chomp96 25 anch'io. Non ci si fa molto...
-
@rick waiting per la partita di tennis delle 21, che ovviamente inizia 40 min più tardi se va bene
-
Non la vedo su bet365...
-
@chomp96 si stanno riposando perchè hanno giocato ai doppi?
-
@rick ma bho, sembra stiano per iniziare comunque, alla buon ora
-
Eccole. Trovato qlcs?
-
@pippo0812 nada
-
Tutte al pelo
-
Io stavo per fare 3/4€ con gli handicap. Vado a cliccare su conferma in bet365, e bam, scende. Morale, guadagno di oggi: zero spaccato...
-
mi sa che oggi non ce trippa per gatti
-
io ho fatto 2 miseri euro, ma mi posso accontentare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet