[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@rick oramai siamo in troppi e le partite sono poche, sarà sicuramente così
-
@marekforza con l'indian wells è stato più facile, anche perchè in quel caso non è stato segnalato come offerta ricorrente
-
@marekforza ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@rick oramai siamo in troppi e le partite sono poche, sarà sicuramente così
il senso della community imporrebbe che chi ha giocato tante volte lasci spazio a chi non l'ha ancora fatta mai
.... o no?
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@cheesburger l'attuale esiguità delle ricorrenti fa sì che il senso della community vada bellamente a farsi benedire...
-
@rick ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@cheesburger l'attuale esiguità delle ricorrenti fa sì che il senso della community vada bellamente a farsi benedire...
era una battuta la mia ovviamente
però sto senso della community mi sa che va e viene un po' a comodo...
-
@cheesburger non ho scritto assolutamente questo, ho solo riportato un dato di fatto. Purtroppo avevo già previsto che accadesse ciò anche con le live di unibet, e puntualmente è accaduto. Tutto quà.
-
@cheesburger la community mi e stata utile e lo sarà ancora per imparare tutto quello che c'è da imparare sul mb, e io condivido quello che mi è stato insegnato, però è un dato di fatto che quando una strategia, una promo, una sure diventa "condivisa" non c'è più profitto. Così come accaduto con la promo basket di betfair e con il casinò di Wh, Se avete notato, oltre al rollover da qualche giorno wh rilascia giri gratis solo ce si gioca un TOT di credito. Le limitazioni sono all'ordine del giorno e siti come betstars ti danno bonus se un calciatore segna con un tiro ad effetto che dopo aver preso la traversa della propria porta batte sulla testa dell'arbitro e poi entra in porta. Intralot? sisal? better? Penso che vada fatta una riflessione da parte dello staff su quali rimedi adottare, lungi da me il voler "avere il diritto" di sfruttare da solo i bonus. Ma qualche accorgimento bisognerà usarlo per tutto il circo
-
@marekforza ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@cheesburger non ho scritto assolutamente questo, ho solo riportato un dato di fatto. Purtroppo avevo già previsto che accadesse ciò anche con le live di unibet, e puntualmente è accaduto. Tutto quà.
@marekforza lo so
ho solo preso spunto dal tuo messaggio per fare una battuta su un argomento che viene tirato fuori a orologeria (da qualcuno) solo quando conviene
-
@cheesburger ed io ho preso spunto da te per esprimere un mio pensiero ed invocare lo staff a rispondere su quest'argomento e magari un loro intervento per rimediare a questo problema. (o almeno a rifletterci su)
-
Io nn le gioco le sure da quando mi hanno portato a limitazioni su alcuni conti, ma ovviamente quelle giocate le ho sempre copiate da chi le posta.
Non credo che ci si possa lamentare del fatto che non le si riwesce a giocare per le trp persone che lo fanno.
Per ma vale solo la regola che se ci riesci ok, sennò sarà per la prox.
Questo vale x il tennis, basket, calcio, ecc eccUn immenso grazie a chi le cerca e le posta !!!
-
@federegna ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Io nn le gioco le sure da quando mi hanno portato a limitazioni su alcuni conti, ma ovviamente quelle giocate le ho sempre copiate da chi le posta.
E' proprio questo il problema, nel breve chi posta e condivide sure, maggiorate e altro sta facendo un aiuto a te e ad altri, ma nel medio tempo ci stiamo perdendo tutti con le limitazioni, le cancellazioni di promo e "condizioni" assurde per ricevere e giocare bonus. Ripeto non chiedo il "silenzio stampa", non ne ho il diritto per tanti motivi, ma chiedo qualche accorgimento da parte dello staff o almeno che si rifletta su questo problema.
-
@marekforza a me sembra che, a prescindere che siano sure o semplici offerte bonus, i book stiano chiudendo i rubinetti, a causa dell'espansione dei ninja. Alcuni li chiudono subito (vedi Giobet). E se si continua così, il giochino si rompe...
Il fatto è che anche ninjabet è un'azienda a scopo di lucro, e come tale, vuole che i suoi affari si espandano. Per espandersi, ci vogliono più clienti paganti, che però influenzano negativamente sulle offerte dei book. Quindi, che si fa? -
@marekforza ma di preciso i tuoi accorgimenti in cosa consisterebbero?
-
@rick il book nn è nostro amico e personalmente io nn gioco tanto per giocare, ma per fare soldi.
Se un gg, lontano lontano, nn riuscirò più a avere profitto, nn solo smetterò di giocare su tali book, ma anche di pagare l'abbonamento di ninjabet.
La cosa nn credo sia profittevole a nessuno dei due gruppi, quindi oltre a confidare nei bookmaker che offrano sempre più bonus profittevoli, credo fermamente nel gruppo di ninjabet che supporta tt noi nel trovare sempre più strategie per avere profitto. -
@federegna mi mancano alcuni elementi per poter "studiare" una strategia, non so quanti siamo, non so in quanti si iscrivono ogni mese e quanti si cancellano, non so tra gli iscritti quanti fanno attivamente mb (e questo non lo sa neanche lo staff), non ho esperienza pluriennale per poter avere una quadro della situazione più chiaro. L'unica cosa che so e che evidente è che i book hanno tirato i remi in barca e questo è dovuto a noi. Di contro, potrebbe essere anche inutile limitare il numero di ninja, perchp ci sono altri siti concorrenti, quindi non ho una ricetta, ma sto solo facendo un invito a riflettere su ciò.
-
@marekforza più che altro me ne accorgo con le quote dei campionati top di quanto siamo ormai un'orda incontrollabile, certe quote durano letteralmente ore, e dico ORE, dopo 2 minuti, 120 secondi, che viene segnalata crolla, rendiamoci conto, e non parlo di sitarelli, ma di betfair che avrà come bacino centinaia di migliaia di account nell'it. da quel che vedo siamo almeno 5k persone attive, di cui probabilmente solo il 5% è attiva sul forum
-
per la cronaca, anche se questo non è il post adatto, sono uscite le quote dei rigori di WH sulla serie A, per la prima volta da quando faccio sure (le facevo anche prima del mb sui rigori), non c'è una quota profittevole. Ieri eurobet aveva le quote NO tutte sopra l'1,30, oggi sono tutte a 1,25 e anche altri siti hanno abbassato
-
@marekforza tu sei un grande "scommettitore". Trovi ottime sure e sai leggere le quote in maniera ottimale. Ci sono tanti che nn sanno neanche come si scommette.
Il forum credo serva più a loro che a te. -
Ieri eurobet aveva le quote NO tutte sopra l'1,30, oggi sono tutte a 1,25 e anche altri siti hanno abbassato
Essendo eurobet un book suscettibile evito di giocarci sui rigori, però è ovvio che se ci sono persone (sempre di più) che giocano 500-600-800€ su rigore no è ovvio che prima o poi decidono di abbassare la quota
Purtroppo è così
-
Ragazzi questa domanda sarà gia stata fatta, ma la potenziata è valida fino alle 13? Dopo le 13 la quota è normale, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet