[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@tux che ti vergogni? se vince il set è di nuovo il favorito e scende a 1,60 contro 2,40
-
@marekforza dai speriamo bene se no pazienza
-
@tux tanto non puoi fare altrimenti
-
In questo momento vi permette di scommettere live?
Io vedo tutto così -
sera , scusate ninja , ma puntare testa a testa su unibet , e contropuntare vincente incontro su betfair e giusto ?
-
@marioooooo nada da qualche minuto.
-
@marioooooo siamo in tantissimi su una sola partita è normale
-
@igna23 si
-
ook grazie , io li sto contropuntando su bfs , per scalare la classifica il re dei bomber );
-
@igna23 quella classifica è solo sul calcio
-
azzzzz , grazie non sapevo
-
che brutto tennis, tantissimi errori
-
Quindi ragazzi consigliate di contropuntare sui set? Io fino ad ora ho fatto solo tt con l'exchange.
-
@chomp96 visto? abbiamo fatto benissimo a chiuderla subito, unibet ha chiuso la porta oramai da 15 minuti e mi aspetto una bella letterina dal loro responsabile
-
@marekforza eh si, comunque a unibet gli è andata anche di lusso, e a bet365 che abbiamo spillato un po di soldi, spero non si arrabbi troppo
EDIT. anzi no ho preso un'abbaglio la stiamo prendendo su unibet, meglio così con bet 365 voglio mantenere un bilancio negativo per quanto possa contarecontro edit. e niente stasera sono un po stonato l'abbiamo presa su bet365
-
che dite contropunto a 1.01?
-
bye bye 50 euro
-
@tux mi dispiace, era proprio fuori fase il chung
-
Questo post è eliminato! -
Isner sta giocando come un [censored], ha distrutto anche Cilic, ultimamente mai visto qualcuno dominare così tanto con il proprio servizio. Spero che Del Potro gli faccia un mazzo tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet