[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@ankilo No, normalmente se sbagli un book non ti regala bonus, si rifa alle regole e ti dimostra che non ne hai diritto. E'stato fortunato.
-
@Passenger , glielo detto anche io. Per sicurezza gli ho detto di mandare una mail di conferma all'assistenza, dopo il traffico rimborso e punti non arrivati, non ho molta fiducia negli assistenti via chat.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti e complimenti a NinjaBet...un sito davvero strepitoso!
Avrei solo una domanda. Cosa fare quando sono passate 72 ore dall'invio del documento a Sisal ma il bonus non è ancora stato ricevuto?
Grazie mille! -
@umby Ciao e benvenuto! Per sisal devono passare 72 ore anche dal termine della prima scommessa qualificante dopo di che riceverai il bonus
-
Grazie @davide non lo sapevo, allora mi toccherà aspettare ancora qualche oretta
-
ho una domanda.. mi è stato verificato ora l'account sisal e quindi riceverò il bonus di 20 euro nelle prossime 72 ore. il bonus mi viene riconosciuto anche se prelevo la vincita della scommessa qualificante vero?
grazie in anticipo -
@riccardobergo sì, il prelievo è ininfluente
-
Buonasera a tutti i Ninja!
Sono passate più di 72 ore ma ancora niente. Ho fatto tutti i passaggi in maniera corretta. -
@landrew se sono passate 72 ore dalla verifica del tuo conto e prima scommessa, contatta l'assistenza di sisal
-
Volevo avvisare tutti i Ninja che non hanno ancora ricevuto il Bonus Benvenuto di Sisal. Un operatore mi ha detto che hanno avuto problemi e che quindi bisogna aspettare un po di più (rispetto alle 72 ore previste). Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
-
Buonasera..È valida ancora la promozione della guida dì benvebuto su sisal ?
-
@kekkogreg89 certo, è valida fino al 31 Marzo 2018
-
Ah okok grazie..un altra cosa..come posso cambiare i dati del documento di sisal..? PraticAmente ho rinnovato la patente..ma io mi ero iscritto ancor a con la vecchia ancora valida fino al 17..però volevano validità di almeno 30 giorni. .come mi potete aiutare?
-
@kekkogreg89 manda una mail all'assistenza spiegando la situazione e allegando la fotocopia del nuovo documento
nella nostra guida, in cima, trovi il link 'Contatta Il Bookmaker' dove puoi trovare la mail diretta
-
Va bene grazie mille
-
Appena mi dicono qualcosa oppure appena ricevo il bonus vi dico qualcosa. Quando gli ho chiesto se dovevo aspettare ad esempio ancora 48 ore, l'operatore mi ha detto che non lo sanno neanche loro. Bah, noi l'unica cosa che possiamo fare è attendere e poi valutare la situazione. Buona serata.
-
Domanda: Avendo fatto la scommessa qualificante da 10 euro con quota 2 prima che mi arrivasse l'email di accettazione del documento, potrei non ricevere il bonus?
-
@ringhiopino non preoccuparti, lo ricevi comunque
-
grazie mille @Anonymous , vedrò di armarmi di pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet