[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Buongiorno! Volevo completare questa offerta ma credo non mi sia possibile... mi registrai su sisal diverso tempo fa, al momento il conto mi risulta sospeso perchè non inviai il documento... in ogni caso non posso fare una nuova registrazione, posso sbloccare quello che avevo già... quindi non posso scegliere il bonus giusto? non posso completare questa guida in nessun modo?
-
@carmeng84 ti consiglio di cancellare il tuo conto sisal, aspettare 15 giorni e aprirlo nuovamente. dovresti riuscire a ricevere il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ah ok grazie! però x cancellarlo devo prima inviare il documento, giusto?
-
@carmeng84 contattali per verificare cosa fare
-
@Claudio-NinjaBet perfetto..grazie!
-
@Gio scusami ma mi sono accorta di avere lo stesso problema del limite anche su sisal, ora l'ho cambiato ma non posso fare la scommessa, mi chiedevo visto che ho un credito di 6 euro su betfair non posso farlo li con quote più basse ovviamente ?? Inoltre potresti spiegarmi il meccanismo che non ho capito granchè!! grazie per l'aiuto
-
@Gio Intendevo il limite su better mi sono sbagliata
-
@feffania
Scusa eh in che senso? il limite di deposito? quindi non puoi depositare nemmeno su better? Comunque in questo caso puoi farlo sullo sportbook di betfair seguendo lo stesso schema di prima.
Cerca la quota della doppia chance X2 e poi devi semplicemente seguire la formula:
importo scommessa * quota scommessa/ quota doppia chanceEsempio (con i dati che mi hai passato prima):
10*2.8/2.05=13.66
Se le quote fossero questo dovresti scommettere 13.66 su Betfair (X2) ma se non ti fa scommettere i centesimi (mi pare di no) arrotondi all'intero più vicino, in questo caso 14.
Chiaro? -
@Gio grazie ci provo..ciao
-
@feffania
fammi sapere poi com'è andata -
@Gio dove lo trovo sportbook di betfair ?
-
@feffania Primo tab in alto a sinistra della pagina di Betfair, a sinistra di Exchange; l'etichetta si chiama semplicemente Sport.
PF
-
@Phileas-Fogg non ho fatto in tempo a seguire il vostro consiglio ma sono stata fortunata , ho rischiato ed ho vinto..comunque grazie
-
Salve, dovrei usare il bonus di sisal ma non ho abbastanza credito su betfair e ho impostato un limite settimanale di soli 10 euro quindi non posso aggiungere niente. Sapete se è possibile fare una scommessa su sisal da 10 e sperare di vincere su betfair e rifarne un'altra da 10 dopo? voglio dire 2 scommesse da 10 invece che una da 20
-
@Diablos ciao, si, è fattibilissimo, qualsiasi bonus è usato "a scalare", e se ne usi di meno il rimanente lo puoi scommettere in un secondo momento. Anche nel caso in cui vincessi la prima scommessa su Sisal, alla successiva scommessa (la prossima settimana, il bonus sisal non ha scadenza mi pare, o comunque hai almeno 1/2 mesi)
useresti prima tutto l'importo del bonus ancora da utilizzare e solo terminato quest'ultimo, il saldo reale. -
@Davide grazie mille della risposta rapida. Vado a farla da 10 allora
-
@Diablos assicurati con il calcolatore che la responsabilità sia minore di 10€. Tecnicamente puoi bancare anche 100€ con una responsabilità da 10€ con quote basse, oppure avere bisogno di 50€ per bancare solo 2€ a quote alte. Se il tuo limite su betfair è 10€, devi controllare appunto se te lo puoi permettere alla quota della partita, in caso contrario, o punti meno di 10€ su Sisal, o cerchi una partita con quote più basse
-
@Davide no no, ho 18 euro su betfair ma apparentemente per usare i 20 di sisal in un colpo solo ho bisogno di 19 diciamo, almeno così mi sembra
-
@Diablos se hai 18€ di credito su betfair allora potrai bancare tutto se la quota è inferiore a 1.90
-
@Claudio-NinjaBet scusate se sono alle prime armi, ma per esempio stasera c'è arsenal - sunderland. la quota è sisal 1.06 e betfair 1.13. puntando 20 il calcolatore mi dice di bancare 19.63.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet