[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
-
@anonymous grazie
-
@rmario94 @Anonymous potresti aiutarmi tu?
-
@rmario94 ti riferisci alla quota punta che si è abbassata? Se sì allora devi cambiarla nel calcolatore e bancare correttamente quanto ti indica
-
@anonymous Era un punta-punta per sfruttare il bonus di Betfair: ho puntato il bonus su una quota e poi avrei dovuto puntare un'altra cifra su una quota che poi è cambiata quando però avevo già inviato la scommessa su betfair. Ecco volevo sapere questa variazione come influenza le giocate
-
@rmario94 ah ok, quindi la contropuntata è cambiata
in quel caso ti basta modificare la quota nel calcolare e puntare quanto ti indica, se è scesa ovviamente guadagnerai di meno
-
Scommessa abbinata Saint-Etienne - Monaco su betfair e sisal, vincita 37,60€
-
Buon pomeriggio, un amico durante l'iscrizione ha dimenticato di selezionare il bonus benvenuto. Ha contattato l'assistenza e gli hanno proposto, via chat, un bonus del 50% fino ad un massimo di 50€, senza quote minime. Vi risulta che sisal sia di così larga manica?
-
@ankilo No, normalmente se sbagli un book non ti regala bonus, si rifa alle regole e ti dimostra che non ne hai diritto. E'stato fortunato.
-
@Passenger , glielo detto anche io. Per sicurezza gli ho detto di mandare una mail di conferma all'assistenza, dopo il traffico rimborso e punti non arrivati, non ho molta fiducia negli assistenti via chat.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti e complimenti a NinjaBet...un sito davvero strepitoso!
Avrei solo una domanda. Cosa fare quando sono passate 72 ore dall'invio del documento a Sisal ma il bonus non è ancora stato ricevuto?
Grazie mille! -
@umby Ciao e benvenuto! Per sisal devono passare 72 ore anche dal termine della prima scommessa qualificante dopo di che riceverai il bonus
-
Grazie @davide non lo sapevo, allora mi toccherà aspettare ancora qualche oretta
-
ho una domanda.. mi è stato verificato ora l'account sisal e quindi riceverò il bonus di 20 euro nelle prossime 72 ore. il bonus mi viene riconosciuto anche se prelevo la vincita della scommessa qualificante vero?
grazie in anticipo -
@riccardobergo sì, il prelievo è ininfluente
-
Buonasera a tutti i Ninja!
Sono passate più di 72 ore ma ancora niente. Ho fatto tutti i passaggi in maniera corretta. -
@landrew se sono passate 72 ore dalla verifica del tuo conto e prima scommessa, contatta l'assistenza di sisal
-
Volevo avvisare tutti i Ninja che non hanno ancora ricevuto il Bonus Benvenuto di Sisal. Un operatore mi ha detto che hanno avuto problemi e che quindi bisogna aspettare un po di più (rispetto alle 72 ore previste). Spero di esser stato di aiuto a qualcuno.
-
Buonasera..È valida ancora la promozione della guida dì benvebuto su sisal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet