[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@anonymous Ok grazie mille
-
E' solo una mia impressione, o gli operatori della chat di sisal sono in buona parte stranieri?
-
@thom diciamo che hanno un loro linguaggio per esprimersi
-
@anonymous spettacolare! confermo.. xD
-
Salve, ho ricevuto il bonus su Sisal e ora aspetto solo il risultato della scommessa. Su Betfair mi è comparso un Bonus Sport da usare entro l'11 dicembre. Come si usa questo bonus? Esiste una guida o bisogna già essere premium?
-
@ninjuli leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Bisogna essere Premium per leggere questa guida. Se dovessi provare l'abbonamento mensile, potrei pagare con il saldo PayPal o mi darebbe problemi come accade con la carta prepagata associata a PayPal?
-
@ninjuli se ci sono almeno 14.99€ nella carta allora puoi pagare con Paypal
-
buonasera ho scommesso ieri i 10 euro iniziali su sisal per ricevere i 20 di bonus. in chat live mi hanno detto di attendere fino a 72 ore per il bonus Mi confermate che è così? grazie
-
@caterina75 sì, è così. Il bonus lo riceverai dopo 72h dalla convalida dei documenti e termine della partita qualificante
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous scusami ora ho vinto su sisal mi conviene già prelevare la mia vincita e attendere le 72 ore per il bonus e poi rigiocare il bonus?
-
@caterina75 puoi prelevare sia ora che dopo. decidi tu in base alle tue esigenze.
-
@claudio-ninjabet Ciao sono nuovo, ho sbagliato a inserire il bonus su sisal! Invece di inserire quello consigliato da voi ho inserito quello "tutti i giochi fino a 30€"..
come devo procedere??? Ricarico di 30? E mi rifaccio i 30 euro?? -
@mattialoi purtroppo questo bonus è molto meno vantaggioso: se ricarichi 30€ ti verranno erogati sì 30€ di bonus, ma divisi in:
25% (ovvero 7,5€) in bonus scommesse che potrai utilizzare come nella guida.
In più altri bonus non sfruttabili:
7,5€ su Poker e Giochi di Carte
7,5€ su Casinò, Slot e Quick Games
7,5€ su Lotterie e Bingo.Segui la guida, sostituendo 30€ invece di 10€ per scommettere il deposito, e 7,5 invece di 20 per scommettere il bonus scommesse.
Il guadagno sarà minore, con un rating del 90% è stimato sui 3,75€. -
Salve, ho effettuato l'iscrizione su Sisal, in modo sa ricaricare 10 euro, puntare e bancare, per poi attendere lo sblocco dei 20 euro bonus. Tuttavia non riesco a ricaricare di 10 con Paypal, "Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata. Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.Ti invitiamo a riprovare più tardi.". In chat non mi sono stati d'aiuto. Qualche idea?
-
-
@anonymous intendi "confermare la carta"?
-
@vitsr sì, esatto
io avendolo fatto tempo fa non ricordo esattamente la dicitura, è quella comunque
-
Io ho seguito la guida al dettaglio, domenica depositato e giocato una partita a 2.30, subito dopo ho provveduto ad inviare il documento. Dopo 72 ore nessun bonus ho scritto all'assistenza dopo le verifiche e sessione scadute sulla chat, mi hanno risposto che hanno inoltrato la mia segnalazione e mi faranno sapere. Qualche altro ha avuto il solito problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet