[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Buonasera
Ho sbloccato il bonus Sial. Ho puntato e mancato il bonus su una squadra bulgara (rating 94%).
Nel controllare Betfair mi da che l'unica partita che ho bancato è quella della squadra bulgara.Tuttavia la bancata sul Tottenham relativa alla scommessa di 10€ che ho usato per attivare il bonus la trovo solo se navigo l'exchange e non nella sezione personale "scommesse exchange". Oltrettuto mi ha diviso la bancata in due bancate. Tuttavia la somma delle due da l'importo corretto del calcolatore.
Devo preoccuparmi o è normale?
-
@mdiprima è normale
per il fatto che ti abbia diviso la bancata ti basta semplicemente cliccare su "Consolida" sotto gli importi per fare in modo che li accorpi in una riga; per quanto riguarda lo Storico Scommesse probabilmente non le vedi perchè nel filtro in alto a destra è impostato un periodo temporale errato (es. "Oggi"), quindi imposta "3 Mesi" e vedrai tutte le bancate
-
@anonymous grazie
-
Posso usare i 20 bonus per qualificarmi al bonus settimanale di 2 euro?
-
@kimizu92 sì
-
Buonasera a tutti, mi sono unito da una settimana e sto facendo un po di esperienza su questo sistema che personalmente credo sia uno dei più profittevoli in circolazione per racimolare qualcosa di sicuro e nemmeno di tanto superfluo. Comunque volevo capire, visto che non sono riuscito a trovare, quella parte in cui si parla di come sfruttare su Sisal il 20% sulle perdite fino ad 80€.
Aggiungo solo un consiglio a tutti quelli che iniziano e non hanno molta liquidità di evitare SportYES e riservarsela più avanti perché ho avuto la sfortuna di vincere li la prima piazzata di €. 66,00 con relativa vincita di €. 102,30 e a distanza di una settimana sto ancora aspettando l'accredito da parte loro. Sono rimasto impantanato aspettando le loro grazie.
Un abbraccio a tutti. -
@antonello crea una nuova discussione in questa categoria https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive e incolla i termini dell'offerta così ti diciamo precisamente
-
Questo post è eliminato! -
@davidebre qual'è la domanda?
-
@davidebre quando lo selezioni il codice di solito si inserisce automaticamente. se non succede lo inseriamo nelle istruzioni
-
@davidebre verifica con l'assistenza che effettivamente non è stato inserito perchè nessuno ci ha segnalato questa cosa prima.
-
salve gente, ho un problema... in pratica sisal non mi permetteva di ricaricare tramite paypal, quindi ho effettuato il deposito tramite bonifico bancario; i 10 euro sono arrivati, ho piazzato la scommessa con quota maggiore di 2, ho convalidato il conto entro 3 gg... ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus... in chat dicono che dipende dal fatto che ho depositato tramite bonifico... cosa posso fare per avere il bonus accreditato???
-
@pip il bonifico bancario non è valido per la promozione (quasi nessun sito lo accetta per le promozioni).
-
Buono a sapersi... ma se cancello l'account e rifaccio tutto da capo fra qualche settimana... posso avere il bonus accreditato?
-
@pip noi sconsigliamo questa procedura perchè in generale potrebbe portare a limitazioni, puoi farlo a tuo rischio e pericolo
-
@claudio-ninjabet ciao io sono gia iscritto a sisal come faccio
-
@corinho84 non preoccuparti, potrai utilizzare il tuo conto attivo per sfruttare le offerte ricorrenti.
Per ora procedi con l'offerta benvenuto successiva (dovrai essere premium)
-
Salve, ho portato avanti la procedura per questo bonus, ma su betfair le scommesse risultano non piazzate? Come posso risolvere? Cosa implica questo inconveniente?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet