[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@davide__ sisal prenderà in automatico prima il bonus
-
@davide grazie
-
Salve, esiste un post sul bonus sisal del 30% fino a 20 euro su scommesse live vincenti? Grazie
-
@baldo sì, lo trovi nella sezione delle offerte esclusive
-
Buona sera, ho sbaglato l'offerta di benvenuta di Sisal. Se mi cancello e mi riscrivo dopo qualche settimane, Sisal mi considera utente nuovo e mi da il bonus? Grazie
-
@fededoudou Generalmente non si può ricevere il bonus di benvenuto una volta registratosi già in passato
-
@davide Ha!!! Mi sembrava di avere letto da qualche parte che con alcuni books si poteva ripartire da zero, con altri no !!!
-
@fededoudou abbiamo cancellato quella discussione assieme a quelle riguardo il multiaccount per rimanere nel pieno della legalità sul forum, quindi non troverai altri consigli in merito
-
Volevo sapere se la mail di "Conferma Ricezione Documento di Identità" significa che hanno verificato l'account oppure devo aspettare un'altra mail, perchè sono passate 48 ore e del bonus nessuna traccia ancora quindi mi sto un po' agitando (so che è entro 72 ore ma pensavo sarebbero stati molto più celeri come williamhill)
-
@betbet con sisal saranno sempre 72 comunque sì, significa che è convalidato, puoi chiedere in chat ad un operatore per conferma.
Il bonus arriva dopo 72 ore dalla convalida E dal termine della prima scommessa -
@davide Grazie, tu invece sei stato velocissimo
-
Questo post è eliminato! -
Salve, se io ho già un account Sisal come posso fare?
-
@agiona procedi con l'offerta successiva
-
è una grave mancanza? scusa ma sono nuovo
-
@agiona purtroppo se sei già registrato non puoi ricevere il bonus. non guadagnerai da questa offerta ma guadagnerai dalle altre.
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, stavo pensando di fare l'offerta benvenuto sisal puntando e bancando su un match con quota maggiore di 2 e per la precisione: Wadi Degla v Misr El Makasa puntando e bancando il pareggio. Ma non appena entro su betfair la quota del pareggio bancato è leggermente diversa (e fino a qui tutto nella norma, credo) e il corrispettivo punta del pareggio (in blu) è vuoto, cioè non c'è nessuna quota. C'è rischio che non venga abbinata la bancata? Spero di essere stato chiaro
-
@pedro se la quota per bancare ha comunque la liquidità maggiore rispetto all'importo che banchi, puoi bancare tranquillamente anche se non c'è liquidità lato punta.
-
buongiorno..vorrei sapere ma se punto su better x sbloccare il bonus e prelevare ma nn vinco su beeter ma su befair come faccio a prelevare da better se ho perso?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet