[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Claudio-NinjaBet AIUTOO SISAL mi dice: "Sessione di gioco non valida" quando provo a piazzare la scommessa, h già bancato il risultato su betfair. cosa faccio? a cosa è dovuto l'errore? l'evento si terrà domani mattina alle 12 30
-
RISOLTO : aperto sisal in una finestra in incgnito e tutto è andato a buon fine
-
@realenergy in generale comunque devi bancare sempre DOPO aver puntato, in questo modo eviti molti problemi relativi alla puntata non andata a buon fine
-
Ciao,Buongiorno
Ho fatto l'iscrizione a sisal selezionando l'opzione ''registrazione sisal'' nell'annuncio del bonus;Tuttavia durante la registrazione non mi ha fatto selezionare nessun'offerta,l'attivazione del bonus è comunque valida? -
@tonycoppy Ciao, dovevi selezionarlo nel form di registrazione, ti deve essere sfuggito:
-
adesso ho completato la prima offerta di better scegliendo come partita svezia italia. ora pero questa giustamente giocherà domani quindi solo domani potrò andare a vedere il mio effettivo guadagno. adesso stavo proseguendo con quella di sisal ma posso farla ugualmente senza che abbia ricevuto il guadagno da better o betfair della mia prima scommessa? cioe posso completarla comunque utilizzando anche la stessa partita svezia italia? o devo attendere finisca questa?
-
@alluchino certo, se hai disponibilità per depositare su sisal e betfair ancora puoi già cominciare sisal
-
SI HO CIRCA 300 EURO DA INVESTIRE, SIGNIFICA CHE MI VERRANNO INDIETRO TUTTE INSIEME
-
cmq ho provveduto a fare una ricarica paypal su sisal da 10 euro ma mi dice che non è possibile effettuarla, come mai? ho i fondi su paypal
-
@alluchino devi aver verificato la carta collegata a paypal, inoltre deve essere una carta intestata a te e abilitata ai pagamenti sui siti di scommesse
-
ho fatto il deposito tramite paypal su betfair pur non avendo confermato la carta ed è andato a buon fine adesso pero non va con sisal
-
@alluchino sisal è particolare, ha sistemi di sicurezza più avanzati
-
bene aspetterò che mi arriva il codice di 4 cifre per verificare la carta allora
-
@davide scusami davide un ultima cosa, per completare l'offerta sisal mi dice che devo scommettere su una quota di almeno 2 o maggiore. ma andando a filtrare le quote mi escono tutte quote di 3 euro la prima da 2 euro sta tra 4 giorni quindi, tu cosa mi consigli di fare? aspettare o cmq puntare si quella a 3?
-
@alluchino puoi puntare anche su quella tra 4 giorni. E Comunque quote di 2-3€? le quote non sono in € a cosa ti riferisci?
-
Questo post è eliminato! -
@davide ma il fatto di puntare su una di quota minore è solo perche si potrebbe non avere la liquidità per coprire la responsabilità che è piu alta? o perche si rischia di più mi puoi far capire questo concetto?
-
@alluchino quota minore? Spiegati meglio, perchè non capisco a cosa ti stai riferendo. Se necessario, cita integralmente la parte delle istruzioni a cui ti riferisci o che non ti è chiara
-
Questo post è eliminato! -
@davide allora nella guida ci dice su sisal di scommettere per sbloccare il bonus su una partita con quota pari o maggiore di 2. benissimo io posso comunque puntare su una a quota 3 ad esempio? la guida lo sconsiglia solo perche la responsabilità da avere a disposizoione sul conto dovrà essere maggiore (e potremmo non averla) oppure perche perche comporterebbe dei rischi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet