[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@tuono7 A me ora funziona correttamente
-
Ragazzi urgente! sto facendo la puntata col bonus da 20 euro, solo che bancando su betfair è come se mi avesse diviso la puntata da 19.65 a quota 1.19 in due puntate (una da 12 e l'altra da 7.65), solo che sul mio account appare solo quella da 7.65. non ci ho capito molto!
-
@andreachnops 7.65 non sono state abbinate. Clicca su bancata non abbinata e segui le istruzioni.
-
Salve, io sono al secondo benvenuto appunto su sisal e gia non mi stanno dando il bonus che mi spetta ho scritto all'assisenza in chat e hanno aperto (dicono) una segnalazione..
speriamo bene
ma se gia per 10 euro succedono ste cose non immagino in siti in cui chiedono 100 o piu euro di scommesse.... -
@p9litemene sono passate 72 ore dalla convalida e termine scommessa qualificante?
-
@anonymous si mi hanno confermato che sono passate e che ho richiesto anche il buono, infatti hanno aperto la segnalazione. speriamo vada tutto bene dato che ho rispettato tutto.
-
ciao, ho vinto la prima scommessa con i 10 euro e ho vinto sempre su Sisal 23 €, adesso sono in attesa dei 20 euro di bonus, volevo chiedere se posso già prelevare questi 23€ !? e se con 70 € posso completare il bonus benvenuto di william hill??
-
@pitz94 quella vincita puoi prelevarla senza problemi, inoltre per la benvenuto William Hill ti serviranno circa 100€.. prova a fare qualche simulazione con le quote che trovi in modo da capire meglio quanti fondi sono necessari
-
@anonymous Perfetto grazie, e quanto ci vuole più o meno per il trasferimento dei soldi da sisal a paypal?
-
Salve a tutti.
Ho provato a registrarmi sul sito di sisal selezionando l'offerta bonus fino a 120€ nel form apposito ma una volta registrato prima di depositare i 10 € per sicurezza ho controllato se l'offerta si fosse attivata nella pagina "i miei bonus - bonus attivi" e c'è scritto "nessun bonus attivo".
Mi chiedevo se magari mi segnasse il bonus attivo solo dopo aver depositato i 10 € (e nel caso se ci fosse un altro modo per controllare l'attivazione) oppure se per errore non mi ha attivato il bonus.
Grazie -
@pitz94 ci vogliono al massimo 2-3 giorni lavorativi
-
@betbet non lo vedi nei bonus attivi. Per controllare puoi chiedere alla loro assistenza in chat
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
@Claudio-NinjaBet AIUTOO SISAL mi dice: "Sessione di gioco non valida" quando provo a piazzare la scommessa, h già bancato il risultato su betfair. cosa faccio? a cosa è dovuto l'errore? l'evento si terrà domani mattina alle 12 30
-
RISOLTO : aperto sisal in una finestra in incgnito e tutto è andato a buon fine
-
@realenergy in generale comunque devi bancare sempre DOPO aver puntato, in questo modo eviti molti problemi relativi alla puntata non andata a buon fine
-
Ciao,Buongiorno
Ho fatto l'iscrizione a sisal selezionando l'opzione ''registrazione sisal'' nell'annuncio del bonus;Tuttavia durante la registrazione non mi ha fatto selezionare nessun'offerta,l'attivazione del bonus è comunque valida? -
@tonycoppy Ciao, dovevi selezionarlo nel form di registrazione, ti deve essere sfuggito:
-
adesso ho completato la prima offerta di better scegliendo come partita svezia italia. ora pero questa giustamente giocherà domani quindi solo domani potrò andare a vedere il mio effettivo guadagno. adesso stavo proseguendo con quella di sisal ma posso farla ugualmente senza che abbia ricevuto il guadagno da better o betfair della mia prima scommessa? cioe posso completarla comunque utilizzando anche la stessa partita svezia italia? o devo attendere finisca questa?
-
@alluchino certo, se hai disponibilità per depositare su sisal e betfair ancora puoi già cominciare sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet