[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@anonymous ho notato che mettendo la spunta su "quota media" mi da responsabilità 14 e puntata scommessa 9.59 come sull oddsmatcher senza suddividere le scommesse.
-
@pitz94 usa lo Strumento di cattura di windows, basta fare click su start e cercare.
-
@zmaster purtroppo sono dal pc di lavoro (call center) e ho un sacco di cose bloccate
-
@pitz94 Attento con gli IP pero', magari c'e' pure qualcun altro ninja li'.
Riguardo la foto, usa il telefono o trova un altro modo con qualche sito online. -
@zmaster non ce n'è ninja son quasi tutte donne.. cosa ne capiranno ahhaha
-
buongiorno, oggi ho collegato la carta postepay con il mio account paypal ho inserito il codice di 4 cifre, ma su sisal mi ridà lo stesso problema! Pensate sia un problema di tempistica? in quanto debba aspettare oppure c'è qualcos'altro?
ecco cosa appare:
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
-
ho appena effettuato un deposito su betfair e l'operazione è riuscita, dite che il problema sia solo di sisal e non della mia carta?!
-
@davitrino il problema è quasi sicuramente della carta, è sisal che ha dei sistemi di sicurezza più sofisticati di tutti gli altri book. La posteypay è normale? Può essere che abbia qualche limite di utilizzo per certi siti? È intestata allo stesso intestatario del conto paypal?
-
@davide la mia è una postepay junior, è intestata a me cosi come il conto paypal
-
@davitrino immagino che la postepay junior, essendo dedicata a minorenni, non sia abilitata ai siti di scommesse. Tramite paypal riesci a mascherare questa cosa su quasi tutti i siti, ma alcuni, come sisal, lo capiscono e non ti fanno depositare
-
@davide ho ritrovato una cartafreccia utilizzabile come prepagata ed una carta dello studente anch'essa prepagata, potrei attivare una delle due ed utilizzarla per ovviare a questo problema?
-
@davitrino la carta dello studente ha le stesse limitazioni, la carta freccia non ne ho idea purtroppo, dovresti informarti dall'emittente se è abilitata ai siti di betting
-
Questo post è eliminato! -
@davide posso intestarmi una postepay stadard se sono gia intestatario di una junior?
-
@davitrino non sono sicuro, ma una singola persona può disporre di massimo tre postepay intestate. La CartaFreccia non è una postepay giusto? Dovresti poterne fare un'altra standard allora
-
@davide ho appena fatto la postepay standard vado su sisal e mi da lo stesso problema,sebbene scelga paypal! come se pagassi sempre con la junior,come posso modificare il metodo di pagamento? cioè modificare con quale carta pagare
-
@davitrino da paypal togli l'abbinamento alla carta junior, così avendone solo una non dovrebbe darti problemi.
-
@davide andata !grazie mille per la pazienza gentilissimo
-
Credo di aver commesso un errore ed ho perso questo bonus: Dall' ODDS MATCHER ho giocato ieri Perugia Avellino Punta Perugia a 1.75 e non ho ricevuto il bonus perche' l'operatore della chat mi ha detto che per ricevere il bonus bisogna puntare a quota 2
-
@nightwork sì, la quota minima era due, come specificato nella guida. Dovevi filtrare i risultati dell'oddsmatcher per quote superiori a 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet