[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Per chi si deve ancora iscrivere al sito di sisal, vi segnalo un errore che ho fatto e che magari gli altri si possono risparmiare (magari si può cambiare lo screenshot della guida per i nuovi arrivati).
Nel form di iscrizione sul sito di sisal, il bonus va scelto prima di completare la registrazione stessa, c'è un campo in cui inserire eventuale codice promozionale e accanto c'è un bottoncino con una freccetta, cliccate la freccetta e scegliete il bonus.
Io pensavo che la freccetta fosse un bottone di conferma del codice inserito e che mi avrebbero fatto scegliere il bonus in una schermata successiva, quindi ho confermato il tutto e mi sono fregato.
Ho anche contattato il servizio di assistenza appena me ne sono accorto, ma il tizio dell'assistenza ha provato a tirarmi una supercazzola infinita e alla fine mi ha detto che in sostanza erano affari miei e loro non potevano attivarmi più nessun bonus.
Se posso fare una critica costruttiva (e senza livore), nella guida qui su ninjabet non era molto chiaro il passaggio (o magari prima la pagina di iscrizione era strutturata in modo diverso), ho visto che dovevo fare attenzione a scegliere l'offerta giusta, ma pensavo che la schermata mostrata nello screenshot sarebbe arrivata dopo, come per lottomatica, che mi sono iscritto e poi mi han fatto scegliere la promozione da attivare.
Per il resto niente, ho sbagliato io e me la tengo così, per come mi ha trattato il servizio clienti dico solo che proverò molto piacere quando incasserò i bonus delle ricorsive che mi troverò a fare su sisal nei prossimi mesi -
@cipacci puoi farlo ma la guida non è per chi già fa la fase 2 quindi bisogna depositare 10 e fare il punta+banca da 10
-
-
ciao ho fatto il bonus benvenuto di sisal bancando una partita con quota 2.46, ma su betfair mi da 3 scommesse con 3 colonne di cui una per la quota della partita una per la "puntata scommessa" con quote diverse (2.09 - 2.50 - 5.00) e un'altra colonna con scritto pagamento e rischio (si può spuntare o l'uno o l'altro) con quote a 3.05 3.65 e 7.30. Praticamente ci son 3 colonne con 3 righe. io dovevo avere una responsabilità di 14 € con quota 2.46. E' normale o ho sbagliato qualcosa? la partita inizia alle 21 non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@pitz94 puoi allegarci uno screen così riusciamo a capire meglio?
-
@anonymous ti mando la mail, dove ti scrivo?
-
@pitz94 allega qui lo screen senza problemi, oscura il tuo nome utente nell'immagine se visibile
-
@anonymous e come faccio a fare lo screen?
-
@anonymous ho notato che mettendo la spunta su "quota media" mi da responsabilità 14 e puntata scommessa 9.59 come sull oddsmatcher senza suddividere le scommesse.
-
@pitz94 usa lo Strumento di cattura di windows, basta fare click su start e cercare.
-
@zmaster purtroppo sono dal pc di lavoro (call center) e ho un sacco di cose bloccate
-
@pitz94 Attento con gli IP pero', magari c'e' pure qualcun altro ninja li'.
Riguardo la foto, usa il telefono o trova un altro modo con qualche sito online. -
@zmaster non ce n'è ninja son quasi tutte donne.. cosa ne capiranno ahhaha
-
buongiorno, oggi ho collegato la carta postepay con il mio account paypal ho inserito il codice di 4 cifre, ma su sisal mi ridà lo stesso problema! Pensate sia un problema di tempistica? in quanto debba aspettare oppure c'è qualcos'altro?
ecco cosa appare:
Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata.Assicurati di aver inserito in maniera corretta i dati del tuo strumento di pagamento e che non sia stato superato il limite di credito.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care al numero verde 800.999.445 (attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00).
-
ho appena effettuato un deposito su betfair e l'operazione è riuscita, dite che il problema sia solo di sisal e non della mia carta?!
-
@davitrino il problema è quasi sicuramente della carta, è sisal che ha dei sistemi di sicurezza più sofisticati di tutti gli altri book. La posteypay è normale? Può essere che abbia qualche limite di utilizzo per certi siti? È intestata allo stesso intestatario del conto paypal?
-
@davide la mia è una postepay junior, è intestata a me cosi come il conto paypal
-
@davitrino immagino che la postepay junior, essendo dedicata a minorenni, non sia abilitata ai siti di scommesse. Tramite paypal riesci a mascherare questa cosa su quasi tutti i siti, ma alcuni, come sisal, lo capiscono e non ti fanno depositare
-
@davide ho ritrovato una cartafreccia utilizzabile come prepagata ed una carta dello studente anch'essa prepagata, potrei attivare una delle due ed utilizzarla per ovviare a questo problema?
-
@davitrino la carta dello studente ha le stesse limitazioni, la carta freccia non ne ho idea purtroppo, dovresti informarti dall'emittente se è abilitata ai siti di betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet