[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
-
@Anonymous grazieeeeeeeee
mi sento un po' rimba... piano piano imparerò a gestirmi -
@anonymous mi hanno risposto alla chiusura in questo modo:
da quel che dicono posso riscrivervi... per esperienza dici di non farlo? nel caso cmq volevo aspettare un mesetto per poi riscrivermi, tu che ne dici. scusami se ti "disturbo", ma giusto per capire e magari dare una dritta a tutti
-
@peppolo puoi reiscriverti ma non sfruttare il bonus benvenuto nuovamente perché altrimenti rischi serie limitazioni al conto gioco
fai attenzione
-
@anonymous ah ok chiaro grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@necols no perché rischi la limitazione del conto gioco
-
Sul sito sisal mi ha dato conto gioco sospeso poco dopo essermi registrato... chiamo al sito e nn mi hanno accettato il documento.. anche se il termine era di 30 giorni. Ora glielo ho mandato via mail. Vorrei sapere se cmq mi daranno il bonus in quanto ho giocato due scommesse.
-
@davide3010 dovresti riceverlo ma conferma con loro
-
salve ma il bonus della sisal lo accreditano dopo un tot di giorni? Perchè ho fatto la scommessa... presa su betfair.... però niente bonus
-
Mi sono appena reso conto di aver completato su sisal prima le 5 scommesse da due euro e dopo la scommessa su quota a 2 di 10 euro. Mi accrediteranno lo stesso il bonus?
-
@davide3010 sì, lo accrediteranno comunque. per le tempistiche:
-
Buonasera, mi sono appena iscritto a ninjabet ed ho già eseguito il passaggio n.1 con better. In Sisal sono già iscritto, quindi come posso fare?? Salto questo sito e ne trovo un altro?
-
@tonyo8627 vai avanti con le altre offerte
-
@claudio-ninjabet ho provato però non mi fa aprire i video guida perchè non sono utente premium, quindi poi di conseguenza non avrò accesso alla Oddsmatcher.
-
@tonyo8627 devi passare a premium per sbloccare il resto
-
scusatemi sempre: ho letto i termini della promo benvenuto sisal e ho notato che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna puntare 10 euro per ottenere i 20 euro. per cui basterebbe anche una scommessa da 2 € a quota uguale o superiore a 2,00; l'importante è il deposito di almeno 10 €, almeno da come è scritto sul loro sito:
"Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual Race, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00, inviare un documento di identità valido a inviodoc@sisal.it, ed avere effettuato una ricarica di minimo 10€ entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus."
Ora, dato che rimborsano anche 2€ settimanali se si piazzano 5 scommesse a settimana (a qualsiasi quota), si potrebbe sfruttare la cosa facendo appunto le 5 scommesse da 2 € (di cui la prima a quota 2,00) e ricevere 22€.
"Il bonus di 2€ sarà erogato in Sisal Points (1.100 Sisal Points). Concorrono all'ottenimento del secondo bonus, le scommesse sportive effettuate tra lunedì alle ore 00.00.01 a domenica alle 23.59.59 Non importa il giorno in cui apri il conto ed effettui la prima scommessa. Se ti registri di sabato e tra sabato e domenica convaliderai almeno 5 scommesse sportive la settimana successiva ti accrediteremo il bonus. "
O sbaglio?
-
@claudio-ninjabet
Buonasera Claudio,
ho seguito la vostra guida :Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
Sono passate le 72 ore dall'invio del mio documento, cosa che mi hanno comunicato via email, ma non mi hanno ancora accreditato i 20€ bonus.
Potresti aiutarmi?Grazie
Francesco -
@kech la partita qualificante è terminata? devono passare 72h dalla convalida del conto gioco e termine scommessa
-
Ragazzi scusate, io ho ricevuto la mail di convalida del documento giovedì; Venerdì invece ho piazzato la scommessa su una partita che si svolgerà oggi che è sabato. Sapete quando dovrebbero accreditarmi il bonus? So che è un po' astruso ahaha, ma vi ringrazio se risponderete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet