[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@kiky27 sono per caso 2€ da giocare nella sezione Lotterie? Molti l'hanno ricevuto
-
Si su qualsiasi prodotto... mi hanno tolto l altro benvenuto?
-
@kiky27 prova a contattare l'assistenza in chat per capire il motivo di quell'accredito bonus
-
io ho fatto la scommessa e mi hanno accreditato 2 euro
-
@ephestiaelutella è un altro bonus, per i 20€ devi aspettare che la scommessa termini e che ti convalidano il conto.
-
ok grazie mille
-
ciao, volevo chiedervi come fare per cambiare il metodo di versamento e prelievo, in generale, è uguale per tutti i siti di scommesse? perché vorrei mettere PayPal su tutti
-
ho effettuato il deposito di 10 euro, ma sisal me ne ha accreditati 2 come bonus...e non 20. perché?
-
@thewolf6 ti basterà depositare con quel metodo di pagamento
-
@valex1993 la scommessa qualificante con i 10€ è terminata? Ti hanno convalidato il conto? Probabilmente quei 2€ sono di un'altra offerta (molti hanno ricevuto 2€ da giocare nella sezione Lotterie).
Quindi contatta l'assistenza per capire a cosa fanno riferimento quei 2€ -
@anonymous si, mi hanno validato il conto
-
@valex1993 quante ore sono passate dalla validazione del conto e termine della prima scommessa?
-
ho risolto grazie, in live chat dicono che il bonus arriverà entro 72 ore dalla prima scommessa singola o multipla ma non sistemistica (che non so cosa sia)
-
@valex1993 esatto, come ti scrivevo, devi attendere che termini la partita e che passino le ore indicate. Le tempistiche del bonus le trovi nella guida
-
passate 86 ore dalla scommessa e più di 90 ore dall'ok della carta d'identità e ancora nessuna traccia del bonus..
-
@liuck92 prova a contattare la chat per capire se c'è qualche inconveniente con il bonus
-
@davide sisi ormai aspetto domani mattina apre alle 10..
-
Ricevuto il bonus di 20 in 24 ore io..una domanda neofitissima,siccome nn sono a casa posso completare l offerta dal pc della mia ragazza cioe giocare i 20euro bonus dal suo pc naturalmente entrando in sisal e betfair con i miei dati di accesso?..grazie
-
@mek85 sì puoi farlo
-
Grazie @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet