[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@claudio-ninjabet Come non detto, grazie mille!
-
domanda da novizio..ho completato la prima fase del buono sisal quindi attendo le 72 ore per ricevere il bonus da 20 euro..quando andrò a rigiocare le 20 euro del bonus nella seconda fase in caso avessi vinto la puntata su sisal avrò un credito nel conto sisal superiore alle 20 euro stesse..dovrò selezionare nel calcolatore bonus br ok..ma chi gli dice che voglio giocare le 20 euro del bonus e nn le restanti che ho sul conto..è automatico questo passaggio? cioè vengono sempre giocati prima gli accrediti bonus rispetto a quelli deposistati di persona..esempio ho sul conto 10euro+20 bonus..tot 30 euro e devo giocare le 20 bonus per renderle accreditabili..se punto 20 euro mi punta automaticamente le 20 euro del bonus? spero di esser stato abbastanza chiaro per farmi capire..grazie delle risposte
-
@mek85 i siti prendono sempre prima il bonus (se rispetti le condizioni)
-
grazie mille sempre disponibilissimo @Claudio-NinjaBet non vedo l'ora di finire le prime bonus e passare al premium per vedere cosa mi riserva
-
Ciao! mi sono iscritto ieri ed ho subito attivato sisal versando 10€, il bonus benvenuto che ho scelto è il 10€+5 come spiegato nel tutorial, ed ho giocato i miei 10€ ieri sera...la mia domanda è, senza caricare altri 10€, una volta che avranno verificato i miei documenti, avrò accesso anche all'offerta scommetti 10 ricevi 20?( grazie alla vincita ed ai 10€ del bonus benvenuto sono a 25)
-
@giuseppe86 credo tu stia facendo un po' di confusione. il bonus 10+5 è quello di better. quello di sisal è indipendente. sono due siti e offerte separate.
-
@claudio-ninjabet hai ragione, scusami
-
È normale che mi hanno dato 2 euro ancora prima di fare la prima partita qualificante per i 20 euro... sto aspettando la verifica di paypal..
-
@kiky27 sono per caso 2€ da giocare nella sezione Lotterie? Molti l'hanno ricevuto
-
Si su qualsiasi prodotto... mi hanno tolto l altro benvenuto?
-
@kiky27 prova a contattare l'assistenza in chat per capire il motivo di quell'accredito bonus
-
io ho fatto la scommessa e mi hanno accreditato 2 euro
-
@ephestiaelutella è un altro bonus, per i 20€ devi aspettare che la scommessa termini e che ti convalidano il conto.
-
ok grazie mille
-
ciao, volevo chiedervi come fare per cambiare il metodo di versamento e prelievo, in generale, è uguale per tutti i siti di scommesse? perché vorrei mettere PayPal su tutti
-
ho effettuato il deposito di 10 euro, ma sisal me ne ha accreditati 2 come bonus...e non 20. perché?
-
@thewolf6 ti basterà depositare con quel metodo di pagamento
-
@valex1993 la scommessa qualificante con i 10€ è terminata? Ti hanno convalidato il conto? Probabilmente quei 2€ sono di un'altra offerta (molti hanno ricevuto 2€ da giocare nella sezione Lotterie).
Quindi contatta l'assistenza per capire a cosa fanno riferimento quei 2€ -
@anonymous si, mi hanno validato il conto
-
@valex1993 quante ore sono passate dalla validazione del conto e termine della prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet