[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@benz0039 ciao, prova a chiedere in assistenza, ma da termini di regolamento la prima ricarica non può essere fatta con bonifico.
"La prima ricarica deve essere effettuata mediante Carta di Credito, Postepay, Skrill MoneyBookers, Paypal, PaySafe, in Ricevitoria o Agenzia (No bonifico bancario)."Perchè hai usato un bonifico? nelle guide iniziali viene detto che si ha bisogno di una carta di credito prepagata e/o di un conto paypal. Quasi nessun sito accetta un bonifico per attivare le promozioni.
-
Salve a tutti. Ho seguito la seconda guida, quella dedicata a Sisal. Poco fa ho avuto il risultato. Ho perso 10 euro su Sisal ed vinto 13 euro su Betfair. Ora la guida prevedeva che io perdessi 0,90 euro (mi pare, comunque dovevo perdere qualche centesimo), invece, se non sbaglio, ho guadagno 3 euro. Come è possibile? Vorrei capire il perchè, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi?
Grazie mille! -
@patch87 Ciao, potresti darci le quote a cui hai puntato e bancato i 10€? così controlliamo in poco tempo se è corretto il tuo guadagno o se non hai considerato qualche cosa
-
@patch87 su Betfair dalla vincita netta (quella in verde) devi sottrarre il 5% che è la commissione che si trattengono per cui poi ti trovi
-
Avevo bancato a 2.16 e puntato a 2.02
-
@patch87
con queste quote, avresti dovuto bancare 9,57€ su betfair, quindi è impossibile che tu abbia vinto 13€. Riesci a controllare anche nella tua lista scommesse dalla tua area personale l'importo bancato a quota 2.16? -
@davide
Mi sa che allora avevo messo 11 euro di rischio e non 7 come credevo (mi sono confuso con altre puntate). Errore mio. Tutte queste cifre mi confondono e mi perdo. Perdonatemi! xD -
@patch87 va bene, per questa volta ti è andata bene la prossima volta assicurati di bancare lo stesso importo suggerito alla voce "Banca" preciso al centesimo
-
@davide
No ma ho bancato precisamente, è l'investimento di rischio che ho aggiunto su betfair che era di 11 euro, infatti la cifra in verde è di 9.57 euro -
Ciao sisal non mi prende paypal è normale? Better tt ok mentre sisal no...
-
@kiky27 probabilmente non hai il conto Paypal verificato; accedi a Paypal, clicca sulle Carte collegate e collega correttamente la carta
-
@kiky27 hai verificato la carta collegata su paypal? è intestata a te? Sisal, sebbene attraverso paypal, è molto più restrittivo con i controlli automatici sui metodi di pagamento
-
Grazie... infatti non è verificata ci vogliono 2 gg per verificarla... il bonus benvenuto ha scadenza??posso aspettare 2 gg??
-
@kiky27 30 giorni dalla registrazione, ma falla al più presto
-
Si lo verificato ora... grazie...ps l altra volta me la presa e ora fa capricci... volevo fare quella ricorrente
-
Salve ragazzi,io ho puntato la prima scommessa ieri sera su sisal, ma precedentemente alla scommessa,avevo già convalidato il documento sette giorni prima,ma al momento,non mi hanno accreditato nessun bonus,ho seguito correttamente tutte le istruzioni,puntando sulla partita La Coruna-Girona a quota 2.02 e bancando su betfair.
Come mai non è ancora visibile il bonus? -
@peppefabio devi attendere 72h dal termine della scommessa qualificante; quante ore sono passate?
-
18 ore,grazie per la risposta tempestiva.
-
ciao a tutti! stavo continuando con questa guida e l'odd mi dava da bancare 9,73 .
Queste sono state divise in due scommesse abbinate che arrivano a 9 e gli altri 0,73 non sono stati abbinati.
Questo l'ho annullata (quella non abbinata). Devo fare altro? -
@nicomyep non avresti dovuto annullarla ma va bene lo stesso. cambierà di poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet