[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Niente risolto, sono proprio niubba
-
Salve, una cosa non mi è chiara di questo bonus: si ottiene solo se si piazza la scommessa entro le 72 ore dalla verifica del conto?
-
@izumo no, il bonus viene dato dopo 72 ore dalla verifica e dal termine della scommessa
-
@davide Ok, grazie Davide, quindi posso ottenerlo anche se ho verificato il conto 4 giorni fa e scommetto adesso, giusto?
-
@izumo sì certo
-
@davide Tnks! Complimenti per la reattività!!!!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo e volevo alcune informazioni.
Una volta registrato su sisal devo scegliere una partita qualsiasi di quota maggiore o pari a 2.0 per ricevere il bonus e di conseguenza coprirla su betfair. Dopo che mi sarà riconosciuto il bonus devo scegliere un'altra partita per puntare e bancare?Come esempio vi allego l'immagine dell'Oddsmatcher (ho messo il flag su "Normale - Qualificante")
Fatto questo mi si sblocca il bonus a quanto ho capito.
Dopo per iniziare a guadagnare con il bonus devo aprire l'Oddsmatcher e inserire in alto a destra la spunta su bonus (BR)?
Es:Tot: 18,77€ - 0,62€ = 18,15€
E' tutto corretto?
Grazie
Alessandro -
@alex90 sì, è tutto corretto. Ti basta seguire alla lettera le istruzioni Il bonus non è immediato ti arriva 72 ore dopo la convalida del conto e dopo il termine della prima scommessa
-
Alla pagina del bonus benvenuto di sisal il video non si apre, c'e' questo messaggio: "This video has been very popular! It used up its monthly bandwidth allowance, and now it's all tuckered out. That allowance will reset on October 24 and this video will return automatically".
C'e' la guida scritta che e' ottima, ma solo per farvelo sapere -
@zmaster sì, entro domani risolviamo
-
Ciao a tutti , volevo comunicare, se non è già stato detto da altri, che il bonus di benvenuto non viene rilasciato se il primo versamento di 10 sul conto sisal viene fatto tramite bonifico bancario!! Attenzione a non fare come me!!
-
Ciao sempre riguardo al discorso del versamento con bonifico, qualcuno ha qualche consiglio su come fare per recuperare questo bonus o ormai questa offerta è andata?
Grazie -
@benz0039 ciao, prova a chiedere in assistenza, ma da termini di regolamento la prima ricarica non può essere fatta con bonifico.
"La prima ricarica deve essere effettuata mediante Carta di Credito, Postepay, Skrill MoneyBookers, Paypal, PaySafe, in Ricevitoria o Agenzia (No bonifico bancario)."Perchè hai usato un bonifico? nelle guide iniziali viene detto che si ha bisogno di una carta di credito prepagata e/o di un conto paypal. Quasi nessun sito accetta un bonifico per attivare le promozioni.
-
Salve a tutti. Ho seguito la seconda guida, quella dedicata a Sisal. Poco fa ho avuto il risultato. Ho perso 10 euro su Sisal ed vinto 13 euro su Betfair. Ora la guida prevedeva che io perdessi 0,90 euro (mi pare, comunque dovevo perdere qualche centesimo), invece, se non sbaglio, ho guadagno 3 euro. Come è possibile? Vorrei capire il perchè, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi?
Grazie mille! -
@patch87 Ciao, potresti darci le quote a cui hai puntato e bancato i 10€? così controlliamo in poco tempo se è corretto il tuo guadagno o se non hai considerato qualche cosa
-
@patch87 su Betfair dalla vincita netta (quella in verde) devi sottrarre il 5% che è la commissione che si trattengono per cui poi ti trovi
-
Avevo bancato a 2.16 e puntato a 2.02
-
@patch87
con queste quote, avresti dovuto bancare 9,57€ su betfair, quindi è impossibile che tu abbia vinto 13€. Riesci a controllare anche nella tua lista scommesse dalla tua area personale l'importo bancato a quota 2.16? -
@davide
Mi sa che allora avevo messo 11 euro di rischio e non 7 come credevo (mi sono confuso con altre puntate). Errore mio. Tutte queste cifre mi confondono e mi perdo. Perdonatemi! xD -
@patch87 va bene, per questa volta ti è andata bene la prossima volta assicurati di bancare lo stesso importo suggerito alla voce "Banca" preciso al centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet