[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
buongiorno! Ho aperto il conto su sisal e inviato il documento il 5 ott. Posso ancora ricevere il bonus di 20€ o c'è un limite di tempo massimo dalla registrazione in cui effettuare le scommesse necessarie? (ancora non ho ricaricato il conto sisal), grazie.
-
@tiraforchette devi depositare entro 30 giorni dalla data di registrazione
-
@anonymous Ottimo, allora mi ci metto subito su, grazie!
-
Ciao a tutti! Scusate sono nuova e chiedo aiuto, sono al video di Sisal, mi sono registrata e già inviato la carta d'identità.
Domande:- Quando mi sono registrata il bonus che veniva proposto non era Scommesse e Virtual Race fino a 120€ ma ho selezionato l'unica cosa che sembrava simile, mi pare fosse scommesse 120€ è la stessa cosa?
- Quando mi sono registrata su Betfair purtroppo non ho trovato istruzioni riguardanti il limite di deposito (troppe info ) e ho fatto la cavolata di impostare 10 euro senza neanche sapere cosa avrebbe comportato, ora non riesco a scommettere su Sisal perchè non mi fa caricare più di 4 euro sul conto. A questo punto pensavo di attendere la prima scommessa fatta su Better (la partita è ora alle 16:00) e capire se vinco qualcosa e aggiungendo ai 4 euro riesco a piazzare almeno la scommessa per ricevere i 20 € di bonus Sisal. Domanda, in ogni caso, per ricevere il bonus di 20 euro devo piazzare la prima scommessa entro 72 ore? Ci sono limiti di tempo?
Grazie e scusate! Sto cominciando a fondere anche se è tutta esperienza!
-
@criskey (1) sì è uguale (2) su sisal non devi fare la scommessa entro 72 ore. il bonus ti verrà accreditato entro 72 ore dalla verifica del conto e prima scommessa. quindi attendi sperando di vincere su betfair. comunque cambia il limite (anche se ci vorrà un po' per essere effettivo).
-
Ok grazie infinite! Speriamo di vincere su Betfair, sì!
Si si l'avevo già cambiato appena avevo trovato la risposta qui sul Ninja Club, sto infatti attendendo i tempi tecnici. -
Raga come faccio a capire se le scommesse su betfair sono state abbinate?
Perchè il rettangolo verde non mi è ancora apparso -
@avions99 non deve più diventare verde, basta che ci sia scritto scommesse abbinate a fianco
-
Okok...spero di aver fatto tutto giusto ahah
-
Avevo quasi preso la bancata del Real... maledetto Cristiano Ronaldo!
-
A me non fa effettuare il deposito con paypal su sisal...eppure i soldi su paypal ci sono. Esce un messaggio di errore
-
@lorenz Prova a contattare direttamente l'assistenza Sisal via chat per capire se dipende da loro
Chat Sisal -> http://bit.ly/2wO7TOn
-
@anonymous ho provato, dicono che dipende da paypal. Che potrebbe essere il Conto PayPal non verificato. Ma con gli altri pagamenti è ok perché non ho raggiunto il limite massimo
-
@lorenz sisal ha un sistema più avanzato di controllo rispetto agli altri siti. Magari per alcuni book il pagamento va a buon fine, sisal in qualche modo riesce ad avere un feed anche dal tipo di carta collegata. Che carta usi, se posso chiedere?
-
@davide azz! non è intestata a me in effetti quella collegata su paypal. Potrebbe essere per questo?
-
@lorenz quasi sicuramente è per quello. Ricorda che da contratto paypal non potresti usare una carta non intestata a te.
-
@davide capito. Ma pensi che per gli altri bookmaker ci sono problemi?
-
@lorenz non saprei, in genere no, sisal è quello più rognoso con i pagamenti, ma non si può escludere nulla..
-
@davide capito. Allora escludo sisal e proseguo con gli altri
-
Ciao, piccolo problema. Sono nuovo, alla terza guida, bonus Sisal.
Scelta la partita ed aperte le pagine Sisal e Betfair, ho notato che rispetto al calcolatore la quota di quest'ultimo era salita da 2.16 a 2.18, e così ho aggiornato manualmente il calcolatore e bancato la somma ricalcolata. E' stata visualizzata la richiesta di conferma, e tutto era corretto.
Solo dopo la definitiva accettazione della scommessa, nel riepilogo finale ho visto che la quota era nuovamente esca a 2.16! A questo punto mi chiedo cosa succederà, visto che io ho bancato la somma che il calcolatore indicava per una quota di 2.18, non per quella di 2.16 finale. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet