[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@geminisama esatto
-
salve a tutti, ma posso puntare i 20€ bonus anche sul tennis con lo stesso principio? sull'oddsmatcher mi esce una quota interessante sul tennis
-
@davide ah grazie si infatti ho avuto il bonus!
-
@anonymous ah grande allora 19,14 euro puliti! ma quindi quando faccio "bonus ritorna il calcolatore tiene conto della ricarica sul bookmaker e della scommessa qualificante?
-
@claudio-ninjabet ho giocato i 10 euro ma tra i miei dati personali non compare che in fase di registrazione ho cliccato sul bonus 120 euro scommesse e racing......è normale? Poi sempre tra i miei dati non compare che ho già inviato la mia patente di guida,è un problema del server?
-
@enricotest91 prova a contattare la loro assistenza chiedendo se hanno ricevuto i documenti e se risulta l'attivazione della promozione
-
@anonymous ma la registrazione l’ho fatta oggi....volevo solo sapere se è normale che non risulti niente nel mio conto gioco per quanto riguarda il bonus....voi che già ci siete passati avevate qualche avviso sul futuro bonus?i documenti sono stati inviati ma non ancora ricevuti dipende da questo ?
-
@daral86 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
salve a tutti, ma posso puntare i 20€ bonus anche sul tennis con lo stesso principio? sull'oddsmatcher mi esce una quota interessante sul tennis
Nessuno che sappia rispondermi?
-
buongiorno! Ho aperto il conto su sisal e inviato il documento il 5 ott. Posso ancora ricevere il bonus di 20€ o c'è un limite di tempo massimo dalla registrazione in cui effettuare le scommesse necessarie? (ancora non ho ricaricato il conto sisal), grazie.
-
@tiraforchette devi depositare entro 30 giorni dalla data di registrazione
-
@anonymous Ottimo, allora mi ci metto subito su, grazie!
-
Ciao a tutti! Scusate sono nuova e chiedo aiuto, sono al video di Sisal, mi sono registrata e già inviato la carta d'identità.
Domande:- Quando mi sono registrata il bonus che veniva proposto non era Scommesse e Virtual Race fino a 120€ ma ho selezionato l'unica cosa che sembrava simile, mi pare fosse scommesse 120€ è la stessa cosa?
- Quando mi sono registrata su Betfair purtroppo non ho trovato istruzioni riguardanti il limite di deposito (troppe info ) e ho fatto la cavolata di impostare 10 euro senza neanche sapere cosa avrebbe comportato, ora non riesco a scommettere su Sisal perchè non mi fa caricare più di 4 euro sul conto. A questo punto pensavo di attendere la prima scommessa fatta su Better (la partita è ora alle 16:00) e capire se vinco qualcosa e aggiungendo ai 4 euro riesco a piazzare almeno la scommessa per ricevere i 20 € di bonus Sisal. Domanda, in ogni caso, per ricevere il bonus di 20 euro devo piazzare la prima scommessa entro 72 ore? Ci sono limiti di tempo?
Grazie e scusate! Sto cominciando a fondere anche se è tutta esperienza!
-
@criskey (1) sì è uguale (2) su sisal non devi fare la scommessa entro 72 ore. il bonus ti verrà accreditato entro 72 ore dalla verifica del conto e prima scommessa. quindi attendi sperando di vincere su betfair. comunque cambia il limite (anche se ci vorrà un po' per essere effettivo).
-
Ok grazie infinite! Speriamo di vincere su Betfair, sì!
Si si l'avevo già cambiato appena avevo trovato la risposta qui sul Ninja Club, sto infatti attendendo i tempi tecnici. -
Raga come faccio a capire se le scommesse su betfair sono state abbinate?
Perchè il rettangolo verde non mi è ancora apparso -
@avions99 non deve più diventare verde, basta che ci sia scritto scommesse abbinate a fianco
-
Okok...spero di aver fatto tutto giusto ahah
-
Avevo quasi preso la bancata del Real... maledetto Cristiano Ronaldo!
-
A me non fa effettuare il deposito con paypal su sisal...eppure i soldi su paypal ci sono. Esce un messaggio di errore
-
@lorenz Prova a contattare direttamente l'assistenza Sisal via chat per capire se dipende da loro
Chat Sisal -> http://bit.ly/2wO7TOn
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet