[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Link alle istruzioni per completare l'offerta su NinjaBet
Domande Frequenti relative a questa offerta:
- Non hai ricevuto il bonus di 20€? Riceverai il bonus entro 72 ore dalla verifica del conto e scommessa qualificante.
- Non trovi il bonus indicato nella guida? Seleziona il Bonus Scommesse Fino a 100€ (è uguale).
-
ciao,non ho ricevuto il bonus sisal,ho seguito tutte le istruzioni
com'è possibile? -
@fantaska sono passate 72 ore dalla verifica del tuo conto?
-
no,ma sisal mi ha mandato una email dove confermava la ricezione del documento (l'ho inviato tramite email),ne arriverà un'altra che confermerà l'eventuale bonus di 20 euro? @Claudio-NinjaBet
-
@fantaska il bonus lo riceverai entro 72 ore dalla verifica... e dovresti ricevere un'email di accredito del bonus fammi sapere se non lo ricevi...
-
@Claudio-NinjaBet okay ti faccio sapere
-
@fantaska grazie mille comunque
-
Avrei una domanda, per capire se ho inteso bene il funzionamento di questa offerta:
Si fa una prima scommessa di 10€ (dove conviene bancare), così da perdere circa 50centesimi e, successivamente, una scommessa di 20€ ottenuti col bonus di benvenuto. Così da vincere questi soldi.
Ma bancando su betfair non c'è comunque una perdita che prevede un iniziale accredito?
In ogni caso. I soldi di sisal vengono direttamente accreditati sulla carta?
Ultima domanda: ma la l'opzione "bonus ritorna" cosa comporta? -
ciao @catoplepas, ecco le risposte:
- devi sempre puntare e bancare così incassi con certezza. con la benvenuto di sisal, punti e banchi 10€ tuoi, ricevi il bonus da 20 e punti e banchi con il bonus.
- se con la perdita iniziale di betfair ti riferisci alla responsabilità, in caso di vittoria su betfair ti viene data indietro
- se hai depositato con la carta, quando prelevi da sisal ti vengono ridati sulla carta. se depositi con paypal, dovrai prelevare su paypal.
- quando piazzi un punt e banca esclusivamente con bonus devi utilizzare BR (bonus ritorna) per calcolare bene il guadagno
-
@Claudio-NinjaBet ok, ma bonus ritorna implica solo che uso il bonus o anche altro ? (Non mi entra in testa)
-
@catoplepas devi usarlo quando scommetti utilizzando un bonus. se usi credito normale devi usare normale. serve per i calcoli del guadagno.
-
@Claudio-NinjaBet ok!
Domattina, tempo permettendo, provo. Ma suggerisci di far prima la guida 1 o è indifferente l'ordine ? -
@catoplepas ti consiglio di seguire l'ordine guida 1, guida 2, offerta benvenuto better, offerta benvenuto sisal
-
Ho una domanda farlocca: se durante la registrazione metto il bonus, ma non effettuo il versamento di 10€, facendolo in un secondo momento, ugualmente prendo i il bonus?
-
@catoplepas sì, va bene anche dopo. l'importante è che la prima scommessa sia da 10€ a quota minima di 2.
-
Io ho visto negarmi il bonus 20€ perche non ho scritto, in fase di registrazione, il codice di "benvenuto". Non lo ho fatto, perche era gia precompilato. In chat mi hanno scritto che può essere un problema del "sistema" e che non possono farci nulla, in quanto è scritto di dover inserire il codice bonus. Quindi attenzione a cancellare e riscrivere i campi precompilati
-
Ma ho una domanda: visto che non mi sono ancora stati accreditati i soldi di Better, posso far una puntata di 5€ (così da aver una responsabilità minore), per ricevere il bonus di 20?
-
@catoplepas devi per forza depositare 10€ su sisal... è il deposito minimo. però potresti scommettere 5€ perchè il bonus è sulla prima scommessa ma non potrai prelevare gli altri 5€.
-
@Claudio-NinjaBet Potrei farne una da 5 e, successivamente, un'altra da 5, (o da 25) appena ricevo il bonus, che ne pensi?
(Ancora non mi hanno accreditato i soldi della prima guida, mi scoccia metterne altri) -
@catoplepas sì, dovrebbe andare bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet