[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@spiaeurobet ok grazie
-
@giotto può comunque dipendere dalla carta, può essere che sisal abbia un metodo più approfondito di controllo. Che carta usi? Una postepay?
-
@davide Collegata al conto PayPal ho una prepagata PayPal. Ho contattato l'assistenza clienti Sisal che mi ha consigliato di contattare PayPal e chiedere esplicitamente se il mio account PayPal sia "VERIFICATO".
-
@giotto e a te risulta di aver già fatto tutta la procedura di verifica della carta e del conto PayPal?
-
@davide Non so di cosa si tratti. Io non ho fatto altro che creare l'account PayPal e collegare la carta prepagata sempre intestata a me.
-
@giotto devi verificare la carta collegata al voto PayPal, sul sito di PayPal trovi le informazioni, in pratica ti fanno un microaddebito sulla carta e tu nell'estratto conto leggerai sull'addebito un codice da inserire sul sito di PayPal.
Poi dovrai verificare il conto PayPal con una prova di residenza. Solo allora ilconto sarà verificato al 100% -
@davide si, ho confermato la carta ed ora sono riuscito a depositare su Sisal. Grazie mille.
-
ciao mi é arrivata una promo da Sisal in cui mi regalano un bonus free da 2 euro ma non ho capito dove posso giocarli dicono in diretta streaming quindi in live? e se deposito almeno 10 euro entro 72 ore mi erogano 500 sisal point che corrispondono in euro a quanti? E' un'offerta che si puo' fare? Mi date un vostro parere?
Grazie -
1- se ti hanno scritto che devi giocarlo Live allora si.
2- i Sisal Ponts verrano convertiti nel seguente modo:
1500-> 2€
2750-> 5€ -
-
Ho fatto entrare anche mio fratello nel mondo ninja, facendogli fare le prime due guide. Ma è normale che dopo 5 giorni ancora niente bonus sisal 20€? Scommessa giusta fatta, conto verificato. Diversi solleciti all'assistenza anche. Grazie
-
@fergoth La scommessa è già stata refertata?
-
@fergoth anche a me. Solleciti all'assistenza e bonus che non arriva mai
-
@anonymous si, da 5 giorni
-
@fergoth strano allora, prova a contattarli, magari ti dicono che non vedono l'attivazione della promo benvenuto in fase di registrazione
-
Ho bancato su Betfair e mi è uscito questo..cosa devo fare?
-
@confo00 clicca Annulla tutte le scommesse non abbinate e utilizza la funziona "Bancata Non Abbinata?" presente nel calcolatore
-
@anonymous sanno solo dire, sia in chat che per email, che hanno trasferito la questione al reparto di competenza. E intanto i giorni passano...
-
Sono in attesa del bonus anche io, ho contattato l' assistenza (sabato) e mi hanno detto che hanno dei ritardi per quanto riguarda l' accredito dei bonus. Ad oggi (lunedi) ancora nulla, ricontattando l' assistenza mi viene detto che hanno aperto una segnalazione visto il ritardo.
Qualcuno tra i più esperti si è già ritrovato in una situazione analoga?
-
@ferzagon-0 se ne hai diritto non preoccuparti, te lo accrediteranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet