[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ricevuti...puntati e bancati...ora attendo e passo a premium!
Grazie ancora! -
ragazzi ho una domanda, devo procedere con tutta la guida, mi sono registrato a sisal ecc. ma sull'oddsmatcher mi esce solo una partita con raiting a 91 tutte le altre sono sotto il 90 e in oltre la puntata è di 3.90 su sisal e di 4.10 su betfair facendomi lievitare la responsabilità a €29.85, che devo fare proseguo essendo l'unica o devo aspettare? è solo per capire se perdo o meno il bonus se aspetto
-
@drathir Il bonus lo ricevi entro 72h dalla convalida del conto, non preoccuparti. Decidi tu se aspettare domani magari nel pomeriggio per cercare rating maggiori
Puoi comunque puntare su quella partita a rating 91% (sempre che tu abbia abbastanza liquidità per far fronte alla responsabilià), alla fine ci guadagnerai comunque
-
@anonymous si si di liquidità su betfair ne ho, ma se mi dici che forse domani si aggiorna l'oddsmatcher allora aspetto tanto la partita in questione verrà giocata domenica quindi ho ancora un po' di tempo
-
@drathir L'oddsmatcher è già aggiornato! ora come ora però non ci sono belle quote tra Sisal e Betfair. Può essere che domani siano migliori, decidi tu
-
mi sono appena registrato su sisal, ho inviato il documento e caricato i 10 euro, adesso posso fare una scommessa di 2 euro su una partita quota 2? evitando la bancata su betfair?
-
@biagionetdj Dopo aver depositato i 10€ dovrai Puntarli e Bancare quanto ti dice il calcolatore in modo poi da ricevere il Bonus di 20€
Segui la guida
-
leggendo le condizioni sisal dice che bisogna effettuare la prima scommessa in assoluto su sport con quota minima 2, caricare un documento ed effettuare una ricarica minima di 10 euro. Non menziona il fatto di dover scommettere 10 euro sulla prima scommessa.
Vorrei evitare la bancata con quota 2 perchè le responsabilità sono altissime (20-40 euro) -
@biagionetdj devi comunque scommettere i 10€ che hai caricato su sisal, altrimenti non potrai mai prelevarli. La quota deve essere almeno di due altrimenti non viene erogato il bonus
-
@davide per prelevarli successivamente giocherei 28 euro
-
@biagionetdj se giochi subito 10€, poi potrai prelevarli o li avrai già su betfair per coprire la scommessa del bonus.
Il bonus viene erogato comunque dopo 72 della refertazione della prima scommessa, quindi hai tutto il tempo per prelevare e depositare su betfair.
Richiede meno responsabilità bancare solo i 20€ di bonus che 28 di bonus + deposito di 8€, no? -
@davide il problema sta nel bancare i primi 10 euro a quota 2, la responsabilità è molta alta.
successivamente i 28 euro li bancherei normalmente e la responsabilità sarebbe bassa (adesso Real Madrid v Levante bancando 28 responsabilità 2.83) -
@biagionetdj La responsabilità può magari sembrarti alta ma al termine della scommessa la recuperi e con il bonus ci guadagni.
Per fare Matched Betting bisogna partire con un minimo fondo di investimento altrimenti non riuscirai a sfruttare le promozioni
-
@anonymous Va bene grazie, farò la bancata scommettendo tutti i 10 euro
Gentilissimi come sempre e scusate per le domande ma essendo nuovo in questo mondo voglio essere sicuro di fare le cose per bene -
Scusate la domanda stupida ma essendo già registrato su sisal come posso ottenere un bonus? consigli?
-
@loquehablamucho se sei già iscritto a Sisal non potrai sfruttare il bonus benvenuto ma avrai comunque possibilità di sfruttare i Bonus Ricorrenti che propongono.
Perciò passa a Premium per sfruttare l'offerta successiva
-
@anonymous pensa che mi hai convinto subito!
-
ciao
mi sono registrato ed ho versato 10 euro giocati e persi
ho scritto in chat alla sisal e mi dicono che non mi danno il bonus di 20 euro perché non lo ho selezionato .io giurerei quasi che lo avevo selezionato ma nada ,cosa posso fare ? -
non vorrei chiudere il conto
-
nessuno ha un un codice coupon sisal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet