NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    432
    2.1k
    68.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Marco Mark
      ultima modifica di Davide

@marcotoro 0_1503954500394_Benvenuto_Sisal_•_scommetti_10€_ricevi_20€___NinjaClub.png
      quella cerchiata è la commissione, come vedi sono due righe riferite alla stessa partita.
      Quindi nella cella dell'incasso banca devi scrivere =10-0,5.
      Oppure fai prima scrivendo =10*0,95.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide Quindi vieni 9.5 incasso banca e non 10 euro. Corretto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Marco Mark
          ultima modifica di

@marcotoro sì, e fai questa cosa ogni volta che vinci su betfair

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            Marco Mark Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@davide Grazie Davide !!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              cadaques Ninja Novizio [0-15] @fantaska
              ultima modifica di

@fantaska, lo hai poi ricevuto? Perché io sono nelle tue stesse condizioni con Sisal, ieri ho ricevuto una mail di "conferma ricezione di documento d'identità", ma il bonus da 20 € non è stato ancora accreditato...e finché non me lo accreditano non vado avanti! Grazie!

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Claudio NinjaBetC
                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @cadaques
                ultima modifica di

@cadaques quando hai ricevuto l'email di verifica del conto?

• C
                  cadaques Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

La registrazione il 25 Agosto, ho fatto la puntata e bancata e sono in attesa dei 20 € per procedere con la seconda e completare, ieri ho ricevuto la "conferma ricezione di documento d'identità"...ma niente 20 € accreditati! 😞

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @cadaques
                    ultima modifica di

@cadaques il bonus lo ricevi entro 72 ore dalla verifica. quindi lo riceverai molto probabilmente domani. altrimenti scrivigli in chat.

• C
                      ultima modifica di

Ok...grazie...ti farò sapere...molto gentile!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • C
                        ultima modifica di

Ricevuti...puntati e bancati...ora attendo e passo a premium!
                        🙂
                        Grazie ancora!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • ?
                          Un Ex Utente
                          ultima modifica di Un Ex Utente

ragazzi ho una domanda, devo procedere con tutta la guida, mi sono registrato a sisal ecc. ma sull'oddsmatcher mi esce solo una partita con raiting a 91 tutte le altre sono sotto il 90 e in oltre la puntata è di 3.90 su sisal e di 4.10 su betfair facendomi lievitare la responsabilità a €29.85, che devo fare proseguo essendo l'unica o devo aspettare? è solo per capire se perdo o meno il bonus se aspetto

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Un Ex Utente
                            ultima modifica di

@drathir Il bonus lo ricevi entro 72h dalla convalida del conto, non preoccuparti. Decidi tu se aspettare domani magari nel pomeriggio per cercare rating maggiori 👍🏻

Puoi comunque puntare su quella partita a rating 91% (sempre che tu abbia abbastanza liquidità per far fronte alla responsabilià), alla fine ci guadagnerai comunque 😉

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • ?
                              Un Ex Utente @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous si si di liquidità su betfair ne ho, ma se mi dici che forse domani si aggiorna l'oddsmatcher allora aspetto tanto la partita in questione verrà giocata domenica quindi ho ancora un po' di tempo

• AnonymousA
                                Anonymous @Un Ex Utente
                                ultima modifica di Anonymous

@drathir L'oddsmatcher è già aggiornato! ora come ora però non ci sono belle quote tra Sisal e Betfair. Può essere che domani siano migliori, decidi tu 😉

• NinjaBiagioN
                                  NinjaBiagio Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

mi sono appena registrato su sisal, ho inviato il documento e caricato i 10 euro, adesso posso fare una scommessa di 2 euro su una partita quota 2? evitando la bancata su betfair?

Prova a dare il meglio di te stesso. Sempre!

• AnonymousA
                                    Anonymous @NinjaBiagio
                                    ultima modifica di

@biagionetdj Dopo aver depositato i 10€ dovrai Puntarli e Bancare quanto ti dice il calcolatore in modo poi da ricevere il Bonus di 20€

Segui la guida 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • NinjaBiagioN
                                      NinjaBiagio Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

leggendo le condizioni sisal dice che bisogna effettuare la prima scommessa in assoluto su sport con quota minima 2, caricare un documento ed effettuare una ricarica minima di 10 euro. Non menziona il fatto di dover scommettere 10 euro sulla prima scommessa.
                                      Vorrei evitare la bancata con quota 2 perchè le responsabilità sono altissime (20-40 euro)

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @NinjaBiagio
                                        ultima modifica di

@biagionetdj devi comunque scommettere i 10€ che hai caricato su sisal, altrimenti non potrai mai prelevarli. La quota deve essere almeno di due altrimenti non viene erogato il bonus

NinjaBiagioN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • NinjaBiagioN
                                          NinjaBiagio Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide per prelevarli successivamente giocherei 28 euro

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @NinjaBiagio
                                            ultima modifica di

@biagionetdj se giochi subito 10€, poi potrai prelevarli o li avrai già su betfair per coprire la scommessa del bonus.
                                            Il bonus viene erogato comunque dopo 72 della refertazione della prima scommessa, quindi hai tutto il tempo per prelevare e depositare su betfair.
                                            Richiede meno responsabilità bancare solo i 20€ di bonus che 28 di bonus + deposito di 8€, no?

NinjaBiagioN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet