[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@marcotoro bonus benvenuto "scommesse fino a 120€"
-
@claudio-ninjabet Grazie mille
-
Nel caso in cui SISAL mi inserirà il bonus e le partite che ho giocato come da video fossero già passate, posso ripetere la scommessa per avere i 20 euro di bonus? oppure questa offerta di benvenuto me la sono bruciata?
-
@marcotoro puoi utilizzare il bonus normalmente. l'importante è riceverlo.
-
ma io le partite le ho già giocate ma forse senza attivare il bonus in quanto probabilmente l'ho scordato in fase di iscrizione. Quindi cosa potrebbe succedere? il bonus non me lo attivano? Scusa la confusione ma cercavo di capire
-
e mi sembra che scadano domani le partite giocate
-
@marcotoro se ti arriva il bonus lo devi giocare e guadagnerai. se non ti arriva il bonus avrai una perdita (1€ al massimo) e devi passare all'offerta successiva. quindi verifica con la chat. non c'è altro che posso dirti.
-
@claudio-ninjabet ok grazie Claudio faro' cosi'
-
@claudio-ninjabet ciao Claudio. Perdonami la domanda idiota: ho inviato tutti i documenti e il conto mi è stato verificato tutto in giornata. Ma le 72 ore sono la prassi oppure può succedere che mi venga accreditato prima il bonus? Considerando che ho fatto tutto ieri in giornata, sono contati anche sabato e domenica, oppure bisogna aspettare da lunedì in poi? Grazie ancora per tutto il supporto d'oro che dai
-
@manx Generalmente passano sempre 72h per cui ti direi di aspettare lunedì
-
Salve, non ho ancora ricevuto il bonus da Sisal, come mai?
-
@esatto72 Quando ti hanno Verificato il conto? Lo riceverai entro 72h
-
Confermato il 07 08 2017, scommessa fatta il 25 08 2017
-
@esatto72 Attendi Lunedì ed eventualmente prova poi a chiedere anche alla chat. Generalmente sono 72h dalla convalida del conto gioco e dopo aver piazzato la scommessa qualificante
-
Io ho un problema, ho puntato 10€ su sisal e 9.66€ su betfair come indicato dall'oddsmatcher, ma poi ho compreso successivamente che avrei dovuto aspettare 72 ore per ricevere il bonus sisal e la partita sulla quale ho puntato è oggi pomeriggio alle 17, questo significa tra 7 ore... cosa posso fare?
-
@elidolciotti hai fatto tutto correttamente. Il bonus lo ricevi entro 72h dalla convalida del conto e dopo aver piazzato la scommessa da 10
-
Scusate una compilazione fatta cosi dei primi due bonus di benvenuto puo' andare o mi sono scordato qualcosa? Mi manca ancora il bonus da 20€ di SISAL
-
@marcotoro E' corretto
-
@anonymous Grazie mille e scusate ma sono agli inizi
-
@marcotoro nell'incasso banca positivo stai tenendo conto delle commissioni 5%? mi sembra strano che tu abbia incassato 10€ tondi tondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet