[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@giorgiomannarini si è corretta
-
Perfetto grazie
-
Ciao Ninja, ho fatto tutto come da Guida2, ho scommesso i miei 10€ , sono passate quasi 72 ore ma del Bonus niente. E' normale? Mi viene il dubbio perché vedo che sotto la Cronologia dei"Miei Bonus" non c'é scritto niente. Al momento dell'iscrizione son sicurissimo di aver immesso il Bonus Benvenuto giusto. E' possibile che intardino anche qualche giorno? oppure è bene che contatto l'assistenza?
-
@bobo di solito il bonus benvenuto ha sempre rispettato le 72h. Sisal purtroppo ultimamente ritarda ad accreditare i bonus.
Prova a contattare l'assistenza semmai e vedi cosa ti dicono -
@anonymous mi hanno detto che il mio Bonus è stato immesso correttamente al momento dell'iscrizione al sito e dovrebbero accreditarlo entro le 72 ore che scadono oggi alle 15:00 circa, solo poi verrà visualizzato su "i Miei Bonus".Speriamo bene per oggi, altrimenti, se mi dici che ritardano, aspetterò alcuni giorni. Grazie mille x l'info.
-
@bobo ah bè certo, se devono ancora passare effettivamente le 72h devi attendere.
Vedrai che ti arrivano verso le 15:00, non preoccuparti
-
Anche a me non hanno accreditato ancora i 20€ e sono passate molto più di 72 ore.. Ho contattato via chat l'assistenza e dopo una verifica mi ha risposto "ci sono stati dei problemi, abbiamo segnalato, aspetta qualche giorno", senza specificarmi altri dettagli...
Intanto sono passati altri due giorni e nulla, anzi è cambiato che andando nella sezione bonus (quella accanto a "Programma fedeltà") mi ripropone "Scommesse e virtual race Fino a 120€ di bonus -> Registrati", come se non fossi già registrato...boh -
@gildor7 è da un po' di giorni che hanno dei problemi tecnici. sicuramente risolveranno e ti accrediteranno il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Visto che con skrill il minimo deposito e di 30€, in che modo si potrebbe sfruttare la promo in modo da poter andare in profitto e prelevare sia vincite che deposito?
-
@marko la parte eccedente del deposito la puoi utilizzire per la fase 2
-
@Davide cioè ricevuto i 20€ di bonus punto 40€ (20 deposito + 20 bonus)?
-
@marko l'offerta di sisal richiede di scommettere 10€ reali e 20€ bonus. Se tu depositi 30€ con skrill ti avanzano ancora 20€ di deposito. Puoi giocarli assieme al bonus come dici te, oppure c'è la fase 2 di sisal. Se hai l'account premium la trovi tra le benvenuto, ed è piuttosto semplice
-
ragazzi ho un piccolo problema, avevo aperto il conto sisal un pò di tempo fa e non conoscevo il mondo ninjabet. Non ho mai depositato e quindi usufruito di bonus di benvenuto, però non risulta nessun bonus attivo. Ho contattato numerose volte l'assistenza ma niente non vogliono caricarmelo. Unica cosa dicono di chiuderlo ed aprirlo e aspettare 16 giorni. Non mi va proprio di aspettare tutto questo tempo.
Avete qualche consiglio? Se aprissi il conto a mia madre e usassi la mia postepay? -
@biagionetdj puoi usare entrambe le strategie che hai scritto.
Quindi puoi chiudere il tuo conto e riaprirlo tra 16 giorni e puoi anche fare iscrivere un altro familiare stando attendo però ad utilizzare connessioni e dispositivi differenti.Fossi in te non andrei a rischiare ad aprire il conto di un familiare (magari senza avere un conto Paypal intestato a suo nome e carta relativa sempre a suo nome collegata).
Immagino ti sia iscritto da poco per cui il consiglio migliore che mi sento di darti è quello di acquistare l'account Premium e di fare l'offerta benvenuto William Hill che ti frutta parecchi soldi
-
@anonymous Grazie mille per la risposta, domani sento l'assistenza e farò chiudere il conto.
Per William Hill stesso problema, avevo già un conto aperto, dall'assistenza me l'hanno chiuso e mi hanno assicurato che potrò sfruttare il bonus una volta trascorsi i 16 giorni.
Secondo te mi conviene fare better (la ricorrente) oppure aspetto che mi riaprano i due conti?
La ricorrente di better la vorrei congelare per il momento perchè è troppo esosa sfruttarla ora, mi pare che basti giocare 2 euro ogni 2 settimane per mantenerla attiva. -
Ragazzi una domanda da neofita, mi sono iscritto a SISAL per sfruttare il bonus punta 10 e ricevi 20 euro di bonus ma mi sa che ho fatto una cazzata mi sembra di non aver scelta il bonus in fase di iscrizione ma non ne sono sicuro. Come posso verificare di averlo scelto ? ed eventualmente nel caso peggiore come posso correre ai ripari ?
Ovviamente ho già completato il bonus di benvenuto versando 10 euro e seguendo il videoGrazie
-
@marcotoro verifica scrivendo alla chat. se non l'hai scelto prova a chiedere di attivartelo.
-
@claudio-ninjabet non c'é modo di verificarlo dal sito sul proprio account?
-
@claudio-ninjabet Eventualmente in chat che codice bonus devo richiedere?
-
@marcotoro bonus benvenuto "scommesse fino a 120€"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet