[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Holgs sì è temporaneo. Sisal era in manutenzione tutta la notte. appena risolviamo ti scriviamo
-
@Holgs adesso funziona normalmente
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, grazie! Completato... attendo esito! Buona giornata!
-
@Holgs bene
-
Che peccato sono già iscritto a Sisal....
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sto ancora facendo le guide gratuite, colgo l occasione per complimentarmi con tutti gli aministratori per il lavoro che svolgono infatti a breve passero a premium
ora sto seguendo il bonus benvenuto di sisal, ma durante la registrazione non trovo il bonus di 120 Euro ma solo 100 scommesse, 50 superenalotto e 30 altri giochi. Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti -
@iside82 scegli il bonus "scommesse 100€" è uguale
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, fatto!!
-
il bonus di 20 euro c'e' sempre? perche' ho vinto la scommessa a quota 2 giocandone 10, hanno accettato il mio documento ma e' ancora 0 il bonus, non vorrei che quel "scommesse 100 euro" durante la registrazione al posto del 120 che si vede nella guida voglia dire che non ricevero' nulla :S
-
@ripraz riceverai il bonus entro 72 ore dalla scommessa e verifica del conto. Sono già passate le 72 ore?
-
@Claudio-NinjaBet nono me l'hanno confermato oggi, comunque avevo solo paura che quel bonus non esistesse più dato che sul sito non viene menzionato da nessuna parte, allora ottimo, aspetterò, grazie mille
-
avrei una domanda da novizio ho fatto la giocata da 10 Euro e l ho vinta, quindi ora sul conto Sisal ho 20 Euro in attesa del bonus da 20 euro, quindi sul conto avro 40, quindi facendo l ultima giocata da 20 come nella guida mi rimarrebbero 20 se perdo 40 se vinco giusto?
Questi soldi sono prelevabili? e se si, consigliate di prelevarli e usarli per un altro bonus o lasciarli sul conto per qualche bonus ricorrente? spero di essere stato chiaro.
Grazie -
@iside82 puoi prelevarli se ti servono. Oppure usarli per completare la seconda parte dell'offerta benvenuto di sisal
-
@Claudio-NinjaBet scusa dove trovo la seconda parte dell'offerta? intendi dal punto 6 dell offerta benvenuto? perche se è quella la faccio appena mi accreditano il bonus fatto sta che finita anche quella mi ritovero con 20 o 40 Euro sul conto Giusto? o sbaglio qualcosa? grazie
-
@iside82 trovi le istruzioni per la seconda parte più avanti nelle benvenuto
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie.. poi nel caso dovessi vincere su sisal prelevo e verso tutto su betfair che mi sembra il book dove servono piu soldi grazie ancora e sempre complimenti per il lavoro che svolgete!! piu avanti vi stressero per i rollover
-
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi scusate se riapro il topic, ma su sisal i bonus benvenuto sono cambiati, io ho scelto la voce "Scommesse fino a 100 euro" ho fatto bene? Esiste ancora la promozione dei 20 euro?
-
@giorgiomannarini si è corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet