[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Salve oggi ho provato a completare questa guida, ma al momento in cui mi iscrivo e devo scegliere il bonus non spunta quello elencato nella guida, cosa dovrei fare?
-
@Swathingcoot seleziona "scommesse fino a 100€"
-
perfetto grazie
-
se mi sono registrato già da una settimana ed ho verificato il conto, posso lo stesso depositare e scommettere 10 euro per ricevere 20 euro di bonus, oppure ormai è troppo tardi?
-
@Swathingcoot sì, puoi ancora riceverlo. la condizione è questa: "Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la tua prima scommessa sportiva con quota maggiore o uguale 2.00, inviare un documento di identità valido a inviodoc@sisal.it, ed avere effettuato una ricarica di minimo 10€ entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus."
-
perfetto grazie mille
-
salve ho fatto tutti i passaggi ma quando scommetto su sisal e su betfair, su quest'ultimo mi dice scommesse non abbinate
-
@Swathingcoot Ciao! pubblica uno screen del calcolatore e scrivici l'importo che per ora ti ha abbinato così ti calcoliamo la parte nuova da bancare
-
tutto risolto grazie lo stesso
-
Ciao, l'oddsmatcher SISAL mi dice NESSUN DATO TROVATO. Sapete se è un malfunzionamento temporaneo?
-
@Holgs sì è temporaneo. Sisal era in manutenzione tutta la notte. appena risolviamo ti scriviamo
-
@Holgs adesso funziona normalmente
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, grazie! Completato... attendo esito! Buona giornata!
-
@Holgs bene
-
Che peccato sono già iscritto a Sisal....
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sto ancora facendo le guide gratuite, colgo l occasione per complimentarmi con tutti gli aministratori per il lavoro che svolgono infatti a breve passero a premium
ora sto seguendo il bonus benvenuto di sisal, ma durante la registrazione non trovo il bonus di 120 Euro ma solo 100 scommesse, 50 superenalotto e 30 altri giochi. Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti -
@iside82 scegli il bonus "scommesse 100€" è uguale
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, fatto!!
-
il bonus di 20 euro c'e' sempre? perche' ho vinto la scommessa a quota 2 giocandone 10, hanno accettato il mio documento ma e' ancora 0 il bonus, non vorrei che quel "scommesse 100 euro" durante la registrazione al posto del 120 che si vede nella guida voglia dire che non ricevero' nulla :S
-
@ripraz riceverai il bonus entro 72 ore dalla scommessa e verifica del conto. Sono già passate le 72 ore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet