[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie mille, come sospettavo, grazie ancora
-
Salve ragazzi, nella registrazione a sisal è cambiato nuovamente il bonus benvenuto ed ora c'è scritto BONUS FINO A 100 EURO SCOMMESSE (e non 120)... è sempre la stessa cosa o si rischia di non prendere i 20 euro di bonus?
-
@gikz è uguale. ho confermato con la chat.
-
Oook grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet , sembra che questa promo nuova preveda anche il rimborso del 20% per le prime 4 settimane, tipo Totosì, giusto?
-
@Davide sì giusto!
-
@Davide visto che devo reiscrivermi a sisal volevo approfittare appunto del bonus, riesci a linkarmi la promo che hai letto?
-
-
Buongiorno, ho prelevato da sisal la vincita da un giorno ormai, ma nel mio conto PayPal ancora non mi risulta accreditata. Siccome se non mi tornano quei soldi non posso andare avanti con le offerte più grosse, quanto tempo impiegheranno ad accreditarmeli?
-
@manfredi174 2-3 giorni lavorativi. sicuramente entro lunedì ti arriveranno
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa a quota 2.05 su sisal e dopo un poco sisal ha cambiato la quota a 1.85. Quale sarà la quota effettivamente applicata alla mia scommessa? È importante che sia 2.05 per il discorso del bonus. Grazie in anticipo
-
@AROARO se hai puntato a 2.05 e poi la quota sale o scende a te non deve importare. Loro ti pagheranno in base alla quota alla quale hai giocato
-
La promozione "fino a 120€ di bonus scommesse e virtual race" sembra essere scaduta (https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/welcome-venti-settimane). Non mi e' neanche comparsa tra le opzioni al momento della registrazione. Forse la guida andrebbe aggiornata con la nuova promo: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/welcome-summer
-
@Anonymous grazie mlle
-
@fabrizio.cucci aggiorneremo presto per ora seleziona la promo da 100€. ricevi comunque i 20€ bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Thanks!
-
Salve vorrei effettuare la ricarica su sisal tramite il mio conto paypal ma non lo fa fare perché la carta che ho collegato al conto non l'ho verificata. Non essendo pratico vi chiedo se confermo la carta poi posso scollegarla e eventualmente confermarla su un altro conto?
-
@aittam59 puoi depositare direttamente con la carta su sisal.
-
@Claudio-NinjaBet il problema é che poi per prelevare l'intestatario del conto gioco deve essere necessariamente lo stesso della carta, quindi volevo sviare questo problema tramite paypal.
-
@Claudio-NinjaBet non mi sai aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet