[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
salve,entro quanti giorni dall'apertura del conto devo piazzare la scommessa da 10 euro per poter ricevere il bonus?
-
@fabiorac41 non c'è una tempistica da rispettare per la prima scommessa
-
Non va nemmeno a mel'Oddsmatcher di Sisal...
-
-
possibile che l'offerta benvenuto non è più valida?
-
@pepgreco no, l'offerta di benvenuto è valida. Se leggi una scadenza vecchia su sisal, è perchè la pagina non l'aggiornano, ma fidati che ci siamo assicurati della sua validità corrente
-
É possibile che dopo 72 ore non mi sia comunque arrivato il bonus?
-
@marcu98 se hai rispettato la quota minima e convalidato il conto da almeno 3 giorni, il bonus deve arrivarti in 72 ore dal termine della scommessa qualificante
-
@davide Ho contattato l'assistenza dicono che sarà accreditato entro oggi, anche se sono passate più di 72 ore adesso
-
Salve, se volessi prelevare tutto su sisal ma non ho la quota minima per prelevare (10 euro), posso ricaricare il conto e poi prelevare tutto? Oppure quello che deposito devo per forza giocarlo prima di prelevarlo?
-
@wildchild91 Ciao, per qualsiasi sito di scommesse, i depositi non sono prelevabili. Dovrai quindi rigiocarli anch'essi. Un trucco è scommettere e bancare i soldi che hai su sisal per una quota tale che in caso di vincita hai abbastanza soldi per prelevarli. Es: hai 5€ e per prelevare te ne servono 10.
Fai un punta e banca a rating alto a quota minima di 2. Se perdi, hai i soldi su betfair e prelevi da lì, se vinci avrai 10€ su sisal e prelevi da lì -
@davide Grazie mille!
-
Salve a tutti, ho appena iniziato a fare le benvenuto e mi sono anche registrato al premium di questo sito.
Con la benvenuto di better tutto apposto nel scommettere, mentre con questa di sisal sto avendo un problema su betfair.
Io dovevo bancare 9,86€, con responsabilità 11,44€ e quota 2,16.
Il problema è sorto quando mi ha abbinato parzialmente la puntata, abbinando solo 9,24€ con 10,72€ di responsabilità e non abbinando gli altri.
Ho visto che una cosa da fare era annullare quelle non abbinate e poi bancare la restante in modo da arrivare circa alla stessa somma.
Il problema è che io ora dovrei bancare 0,61€ ma non mi fa inserire questa cifra.
Cosa dovrei fare? -
@ello98 se vuoi bancare 0.61€ fai così:
1. banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
2. nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2.00€ a 2.61€ e da conferma.
3. betfair creerà una bancata a parte proprio da 0.61€
4. annulla la bancata da 2.00€
5. cambia la quota della bancata da 0.61€ portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare -
@Anonymous Grazie mille ha funzionato! Ti ringrazio anche per la rapidità nel rispondere. :smiling_face_with_open_mouth:
-
salve, io ho seguito tutti i passaggi, ed invece del bonus di 20 euro mi ritrovo quello da 2 euro. cosa devo fare
-
@mauri94 hai ricevuto il bonus da 20 euro? e' successo lo stesso a me. che devo fare, devo aspettare?
-
@benny87sc devi attendere 72h dal termine delle scommessa qualificante e convalida documenti
i 2€ di bonus sono una cosa in più e potrai utilizzarli "a perdere" nella sezione Superenalotto
-
@benny87sc si ho ricevuto i €20...attenti che finisca la partita e dopo arriva in breve tempo
-
Buonasera ho fatto la registrazione e mi hanno confermato i documenti He ho inviato e ancora non ho fatto la prima scommessa da 10 euro se la faccio adesso mi danno il bonus o la scommessa dovevo farla prima della conferma??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet