[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@carvinc sì, attendi prima di terminare questa promozione
-
Si si già convalidato aspetto
Grazie mille molto gentile -
@anonymous ti ringrazio per la risposta. nel frattempo ho comunicato con la chat di sisal. sostengono che ho selezionato un altro bonus. siccome non possono dimostrarlo, e siccome anche io non posso dimostrare di aver scelto sport 120, ho chiesto di chiudere il conto. sono un po' farlocchi. in compenso sportpesa mi ha dato stamattina il bonus preciso come un orologio svizzero!!! mi consolerò
che tu sappia, anche per sisal è possibile riaprire un nuovo conto con lo stesso nominativo dopo 16 giorni?
-
@salvonc puoi riaprire il conto ma non potrai ricevere il bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide Oddsmatcher Sisal "nessun dato trovato" non funziona più
-
nemmeno Unibet @Anonymous @Davide
-
@fama23 sì lo sappiamo, stiamo facendo manutenzione straordinaria e in queste ore possono verificarsi temporanei disservizi. È un intervento pesante dei nostri tecnici, in queste ore bisogna portare un po' di pazienza, speriamo di terminare tutto in serata
-
@anonymous grazie, ma in che senso? non posso ricevere alcun bonus bevenuto oppure non posso ricevere lo stesso bonus di cui ho già usufruito?
in questo casa a me hanno dato il bonus giochi, quindi se riaprissi, mi troverei a chiedere e, nel caso, ottenere il bonus sport 120.
-
@salvonc i bonus di registrazione sono legati alla prima registrazione in assoluto. In ogni caso, da Regolamento è vietato parlare di chiusura e riapertura dei conti gioco per farsi ridare i bonus.
-
@davide ullallaaaaa!!!! scusami, mia ignoranza, mia colpa..... chiedo venia.
sono stato anche un po' infervorato dal loro comportamento scorretto.
chiedo ancora scusa.
grazie comunque per i chiarimenti.
-
salve io ho convalidato i documenti e dopo una settimana ho puntato i 10 euro, il bonus dovrei riceverlo lo stesso?
-
@guido123 sì, hai tempo 30 giorni dalla registrazione per convalidare il conto e puntare i primi 10€ riceverai il bonus dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
Ragazzi io ho ricevuto un bonus SuperEnalotto di 2 euro ma non ancora i 20€
Anche a voi? -
-
@davide ah ok non avevo letto
-
@Davide ciao, ho una domanda riguardante l'indirizzo ip, ti spiego: siamo 2 ragazzi universitari che viviamo nella stessa casa e vogliamo iniziare a sfruttare il vostro sistema di guadagno. Sisal nelle condizioni per la ricezione del bonus dice: ""l'offerta è limitata ad una persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono e INDIRIZZO IP."" Ora il nostro dubbio é: essendo collegati entrambi alla stessa rete (con pc diversi) possiamo avere problemi nella ricezione dei bonus di benvenuto? o problemi in generale? a causa dell'indirizzo ip? o è in ogni caso univoco? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@donatello900 in generale, per qualsiasi sito di scommesse, non dovete mai collegarvi alla stessa rete. Cercate di usare connessioni che non condividere, neanche se la usate a turno. Usate piuttosto il 3g del vostro cellulare.
Se condividere la connessione rischiate la limitazione e il blocco dei bonus per multiaccount, per qualsiasi sito -
ok grazie immaginavamo, però abbiamo controllato i nostri ip tramite il prompt dei comandi di windows e ci risultano 2 ip differenti, oppure il controllo è sul gateway predefinito? (che è lo stesso)
-
@donatello900 non posso sapere i controlli precisi che attuano i book, il consiglio è quello che già vi ho dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet