[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ciao ragazzi
questa settimana non ho ricevuto sisal point.. qualcuno ha avuto stesso problema? grazie
-
anche io sto aspettando. di solito il giovedì sono accreditati e faccio la mia puntata.
spero sia solo un ritardo. -
@aldred82 se non ti arrivano entro oggi, fai una segnalazione in chat con l'assistenza Sisal
-
Ciao, domanda banale: per il bonus di 2€ del superenalotto, si prova il colpaccio e basta? non credo sia bancabile
Che Caltanissetta sia con me... -
@alligator si tenta e si spera sull'una possibilità su 600 milioni
-
bonus arrivato
muy feliz!! -
ciao ragazzi ho una domanda riguardo la seconda parte del bonus. si possono effettuare le 5 qualificanti da 2 euro con saldo bonus?
-
@ninuz certo
-
@Anonymous spettacolo
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato il bonus da 20 euro, ma già da due giorni non riesco ad accedere al mio account, quando cerco di accedere (provato tra diverse connessioni e browser) mi dice:
"Forbidden
You don't have permission to access /home on this server.Apache Server at www.sisal.it Port 80 "
Ho provato a contattarli tramite Live Chat dicendomi di cancellare cronologia e riavviando modem ma il problema non si risolve, vi è mai capitato?
-
@gioxor strano ti direi di provare telefonicamente: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous magicamente ora funziona senza chiamare grazie!
-
ciao a tutti, fate attenzione al conto sisal!!! in fase di registrazione ho spuntato il giusto bonus. ho caricato 10€ e ho scommesso a quota 2. tutto perfetto. peccato che nel frattempo mi sono arrivati dei bonus vari da 2.5€.... ovviamente mi hanno imbrogliato ed hanno erogato il bonus "tutti i giochi", ma io non lo conoscevo e quindi non ci ho fatto caso. peccato che adesso, trascorse le 72 ore, non riceverò i 20€ bonus. poi contatterò la chat e mi diranno che ho selezionato un altro bonus... in sintesi: nessuna tracciabilità del bonus inserito in fase di registrazione ed avranno ragione loro!!!!! quindi, se vedete accreditarvi dei piccoli bonus di 2,5€ distribuiti su varie tipologie, non vi esaltate per la generosità di sisal, anzi, non giocateli assolutamente, contattate il servizio assistenza e dichiarate che siete in attesa del bonus "sport fino a 120€".
-
Salve! Ho un problema con i prelievi, quando seleziono l'importo e clicco "invia richiesta" si apre una nuova pagina con un pulsante invia richiesta che scompare dopo pochi secondi.. Vado sullo storico transazioni e non risulta nessuna richiesta di prelievo! Potete aiutarmi?
-
Come non detto! Ho risolto riducendo lo zoom della pagina -.-
-
@claudio-ninjabet non mi hanno accreditato il bonus sisal
-
@fox ciao, quando hai inviato il documento e quando è terminata la prima scommessa qualificante?
-
@davide ciao, ma nessuno ha visto che l'offerta è molto equivoca? nonostante dia la possibilità di registrarsi ancora in relazione all'offerta stessa, se si va nella pagina di descrizione del bonus, si legge che bisogna iscriversi entro il 31 marzo.
io mi sono iscritto il 25 aprile, documento convalidato già il 26 aprile. ad oggi, dopo praticamente 4 giorni pieni, non ho ricevuto nulla, se non un altro bonus giochi da me non richiesto.
probabile che questa offerta sia in rimozione/aggiornamento e forse sarebbe il caso di sospendere la guida?
-
@gioxor ciao, nel forum sei l'ultimo, in ordine di tempo, che ha ricevuto il bonus. potresti dirci la data in cui hai fatto l'iscrizione a sisal? lo chiedo perchè, come vedi da miei post successivi, oltre a on aver ricevuto il bonus, riscontro anche delle stranezze sulla promozione. bah.....
ti ringrazio anticipatamente se vorrai togliermi questa curiosità. ciao
-
Ciao ragazzi io oggi ho completato la registrazione con la convalida del documento già fatto il deposito di 10€ e piazzato la bancata...speriamo che mi accreditano il bonus.
Ho una domanda è meglio completare le offerte prima di passare hai passaggi succcesivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet