[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@antoniolutri3 se vuoi puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Sapete quanto tempo occorre a sisal per inviare il denaro? Giusto per farmi un'idea!
-
@antoniolutri3 per i prelievi intendi? in 48-72h li ricevi
-
@anonymous Sisi! Grazie
-
Ciao ragazzi
questa settimana non ho ricevuto sisal point.. qualcuno ha avuto stesso problema? grazie
-
anche io sto aspettando. di solito il giovedì sono accreditati e faccio la mia puntata.
spero sia solo un ritardo. -
@aldred82 se non ti arrivano entro oggi, fai una segnalazione in chat con l'assistenza Sisal
-
Ciao, domanda banale: per il bonus di 2€ del superenalotto, si prova il colpaccio e basta? non credo sia bancabile
Che Caltanissetta sia con me... -
@alligator si tenta e si spera sull'una possibilità su 600 milioni
-
bonus arrivato
muy feliz!! -
ciao ragazzi ho una domanda riguardo la seconda parte del bonus. si possono effettuare le 5 qualificanti da 2 euro con saldo bonus?
-
@ninuz certo
-
@Anonymous spettacolo
-
Ciao ragazzi, mi è arrivato il bonus da 20 euro, ma già da due giorni non riesco ad accedere al mio account, quando cerco di accedere (provato tra diverse connessioni e browser) mi dice:
"Forbidden
You don't have permission to access /home on this server.Apache Server at www.sisal.it Port 80 "
Ho provato a contattarli tramite Live Chat dicendomi di cancellare cronologia e riavviando modem ma il problema non si risolve, vi è mai capitato?
-
@gioxor strano ti direi di provare telefonicamente: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous magicamente ora funziona senza chiamare grazie!
-
ciao a tutti, fate attenzione al conto sisal!!! in fase di registrazione ho spuntato il giusto bonus. ho caricato 10€ e ho scommesso a quota 2. tutto perfetto. peccato che nel frattempo mi sono arrivati dei bonus vari da 2.5€.... ovviamente mi hanno imbrogliato ed hanno erogato il bonus "tutti i giochi", ma io non lo conoscevo e quindi non ci ho fatto caso. peccato che adesso, trascorse le 72 ore, non riceverò i 20€ bonus. poi contatterò la chat e mi diranno che ho selezionato un altro bonus... in sintesi: nessuna tracciabilità del bonus inserito in fase di registrazione ed avranno ragione loro!!!!! quindi, se vedete accreditarvi dei piccoli bonus di 2,5€ distribuiti su varie tipologie, non vi esaltate per la generosità di sisal, anzi, non giocateli assolutamente, contattate il servizio assistenza e dichiarate che siete in attesa del bonus "sport fino a 120€".
-
Salve! Ho un problema con i prelievi, quando seleziono l'importo e clicco "invia richiesta" si apre una nuova pagina con un pulsante invia richiesta che scompare dopo pochi secondi.. Vado sullo storico transazioni e non risulta nessuna richiesta di prelievo! Potete aiutarmi?
-
Come non detto! Ho risolto riducendo lo zoom della pagina -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet