[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@bullet le 72h devi contarle dall'operazione che si svolge per ultima tra la convalida del conto e il termine dell'evento. Se la convalida avviene dopo il termine dell'evento allora le 72h parto dalla convalida, altrimenti è il contrario
-
@bullet significa che hanno ricevuto la documentazione ma che devono ancora convalidarla
-
@bullet c'è la fase 2 che trovi sempre nella sezione Benvenuto
-
Salve! Ho appena ricevuto l'email di conferma della documentazione ed aspetto il bonus (non sono ancora passate le 72 ore)... Mi chiedevo, posso prelevare la cifra ottenuta o meglio aspettare l'accredito del bonus?
Grazie per l'aiuto
-
@antoniolutri3 se vuoi puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Sapete quanto tempo occorre a sisal per inviare il denaro? Giusto per farmi un'idea!
-
@antoniolutri3 per i prelievi intendi? in 48-72h li ricevi
-
@anonymous Sisi! Grazie
-
Ciao ragazzi
questa settimana non ho ricevuto sisal point.. qualcuno ha avuto stesso problema? grazie
-
anche io sto aspettando. di solito il giovedì sono accreditati e faccio la mia puntata.
spero sia solo un ritardo. -
@aldred82 se non ti arrivano entro oggi, fai una segnalazione in chat con l'assistenza Sisal
-
Ciao, domanda banale: per il bonus di 2€ del superenalotto, si prova il colpaccio e basta? non credo sia bancabile
Che Caltanissetta sia con me... -
@alligator si tenta e si spera sull'una possibilità su 600 milioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet