[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@swathingcoot ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
è questo il link del bonus cosa ne pensi?
-
@swathingcoot è buono, ma bisogna sfruttarlo aprendo il conto gioco in Agenzia e non tutti hanno la possibilità di farlo
-
ho scritto in chat,perche' quando vedo passare il tempo a vuoto me girano i [censored],l'operatore mi ha detto che le 72 ore valgono dal momento in cui si riceve conferma di validazione del conto,quindi il momento del piazzamento della prima giocata non vale niente .
-
@steffas le 72h vengono conteggiate dall'ultima operazione tra le seguenti:
- convalida conto gioco
- termine prima scommessa
quindi se la scommessa termina prima della convalida allora le 72h partono dalla convalida; se la convalida avviene prima del termine della scommessa allora le 72h partono dal termine della scommesse
-
quindi visto che per la convalida del documento ci stanno 2 giorni minimo,vince quasi sempre la data di convalida del documento
-
@steffas no, non è scontato, molti infatti piazzano la scommessa dopo la convalida oppure la piazza su eventi anche della settimana successiva
-
me pareva che dopo 20 anni di betting in italia le cose erano piu' veloci,me scordo sempre che siamo nel paese delle banane
-
mi correggo mi e' arrivato un bonus superenalotto di 2 euro............quindi in attesa
-
Questo post è eliminato! -
@swq come da Regolamento è vietato trattare questo argomento sulla nostra community.
-
buonasera non mi è chiaro il fatto di ricevere 2 euro di bonus nelle 52 settimane seguenti ....... cioè io devo piazzare 5 scommesse da 2 euro a settimana? e se non lo faccio la prima settimana per dimenticanza l'offerta decade completamente oppure decade solo quella settimana? grazie
-
@guido si, ogni settimana devi piazzare 5 scommesse. se salti una settimana nessun problema, potrai qualificarti per quelle successive
-
@anonymous 5 scommesse da 2 euro a qualsiasi quota?
-
@guido si
-
@anonymous grazie
-
bonus ricevuto ieri sera,scusate la diffidenza ma in passato se ne sono viste di cotte e di crude con i book italici,quindi la diffidenza non se ne va' mai
-
Salve a tutti, ho piazzato la scommessa qualificante e sono in attesa del bonus, nel frattempo vi chiedo 2 cosine, la fase 2 delle 5 multiple da 2 euro è per tutti? Per iniziare bisogna aspettare che accreditino il bonus? E poi ho visto che mi hanno dato anche 2 euro per il superenalotto, anche se non li vedo ancora, ma probabilmente devo aspettare...
Grazie in anticipo! -
@chozzy sì, è per tutti coloro che hanno inserito il codice sport-120 in fase di registrazione. Puoi già iniziarla anche se non hai ricevuto il primo bonus.
Il superenalotto in ogni caso non puoi sfruttarlo, ma quando arriva puoi tentare la fortuna -
Perfetto, grazie mille!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet